info discesa in bici
info discesa in bici
ciao!
parto la settimana prossima con Costa Mediterranea: anche a me piacerebbe tornare giù con le bici...un paio di domande:
-con le bici affittano anche dei seggiolini per bimbi (ho una bimba di 4 anni)
-in quel caso mi pare di capire dai vari post che converrebbe scendere non a myrdal ma alla fermata prima di vatnahaisen, per evitare il primo pezzo difficoltoso, corretto?
grazie
info discesa in bici
Io personalmente a Flam ho avuto la sfortuna più bella che mi poteva capitare....Mentre stavamo facendo il biglietto del trenino per andare in cima ci dicono che il ritorno non c'era fino a tardo pomeriggio e noi dovevamo salpare...Ci consigliano quindi di prendere a nolo delle mountain bike tanto a ritorno è tutto in discesa! E cosi abbiamo fatto! Escludendo la prima ventina di tornanti a gomito senza protezioni dove anche Brumotti sarebbe sceso a piedi... infatti si scendeva giù dalla sella con i freni pinzati... Dopo i primi 10 min di sterrato ci si apre davanti un paesaggio bellissimo, fatto di ruscelli, fiumi ed una natura incontaminata ad un certo punto mi è sembrato di vedere anche Frodo con Gandalf scherzi a parte è stato un momento bellissimo... Lo raccomando vivamente
ciao!
parto la settimana prossima con Costa Mediterranea: anche a me piacerebbe tornare giù con le bici...un paio di domande:
-con le bici affittano anche dei seggiolini per bimbi (ho una bimba di 4 anni)
-in quel caso mi pare di capire dai vari post che converrebbe scendere non a myrdal ma alla fermata prima di vatnahaisen, per evitare il primo pezzo difficoltoso, corretto?
grazie