Il numero nnon me lo riocordo però c'èm scritto sopra notredame de la garde
Ahaa benissimo, avranno pensato agli imbranati come me!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il numero nnon me lo riocordo però c'èm scritto sopra notredame de la garde
Allora ricapitolando un attimino, sarà a Marsiglia il 29/12.
Scendo dalla nave e a 300 metri trovo la navetta gratuita che mi porta fino Place de la Joliette che è dietro la cattedrale maggiore. da lì mi conviene prendere la metro oppure posso andare a piedi fino al vecchio porto dove c'è la partenza dei trenini??
Grazie a chi mi risponde
Allora ricapitolando un attimino, sarà a Marsiglia il 29/12.
Scendo dalla nave e a 300 metri trovo la navetta gratuita che mi porta fino Place de la Joliette che è dietro la cattedrale maggiore. da lì mi conviene prendere la metro oppure posso andare a piedi fino al vecchio porto dove c'è la partenza dei trenini??
Grazie a chi mi risponde
mi piace....ottimoquesto è il cartello che trovate alla fermata dello shuttle
http://s1276.photobucket.com/user/ramesete1/media/DSC05993_zpsa663b904.jpg.html
mi piace....ottimo
Ciao, io ho letto il commento diScusa ma da dove si prendono queste navette, io sarò domenica a Marsiglia
grazie ciao ciao
sempre attivissima, come lo mandi? vuoi la email? GrazieSperiamo di non perdere nessuna info per strada ... godima se ti interessa ho un file di word pronto per ogni tappa
sempre attivissima, come lo mandi? vuoi la email? Grazie[/QUOTE
Ok aspetto la mail
ah!!! proposito come sei messa con la cabina? noi 9240 interna premiumsempre attivissima, come lo mandi? vuoi la email? Grazie[/QUOTE
Ok aspetto la mail
ah!!! proposito come sei messa con la cabina? noi 9240 interna premium
Mail in arrivo ti ho risposto lì per non andare in OT
Sicura che la navetta si prenda sulla tangenziale? appena fuori dal terminal nuovo, intendo.La navetta gratuita, per chi è già stato a Marsiglia, si prende sulla tangenziale fuori dal porto dove si è sempre preso il bus pubblico...non so dove fermi in centro...ma altro che 300 metri!
Sicura che la navetta si prenda sulla tangenziale? appena fuori dal terminal nuovo, intendo.
Te lo chiedo perché non vedo una possibilità di passare a piedi dalla stradina del porto alla tangenziale, almeno da google maps.
Sto cercando di calcolare la strada da percorrere ma lo vedo difficoltoso con google maps...
sì, adesso ho capito cosa intendi; per raggiungere quella fermata, visibile anche da google maps, effettivamente ci vogliono 1,5 km di strada a piedi...Sì l'ho vista proprio ieri...esattamente alla fermata dove ho sempre visto prendere il bus pubblico.
Si può uscire a piedi dal porto, seguendo la strada che fanno i pullman...in pratica la fermata è sul cavalcavia della tangenziale che collega il terminal portuale alla tangenziale stessa.
Non so aiutarti con Google maps (non è neanche detto che ci sia) però ti garantisco che si è sempre potuto uscire a piedi e si può continuare a farlo...anche se, secondo me, è una fatica inutile...visto che è un percorso in mezzo al nulla e anche lunghetto...considerato soprattutto che poi anche a Marsiglia c'è da camminare parecchio
sì, adesso ho capito cosa intendi; per raggiungere quella fermata, visibile anche da google maps, effettivamente ci vogliono 1,5 km di strada a piedi...
per me non sarebbe nulla, ma non tutti apprezzano camminare così tanto...
Tu consigli il taxi? Noi avremmo pensato al noleggio auto, sempre che possano portarci l'auto al terminal, però...altrimenti siamo da capo a dodici!
sì, adesso ho capito cosa intendi; per raggiungere quella fermata, visibile anche da google maps, effettivamente ci vogliono 1,5 km di strada a piedi...
per me non sarebbe nulla, ma non tutti apprezzano camminare così tanto...
Tu consigli il taxi? Noi avremmo pensato al noleggio auto, sempre che possano portarci l'auto al terminal, però...altrimenti siamo da capo a dodici!