Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Leggevo che è possibile visitare la citè radieuse, avendo un marito appassionato di Le Corbusier e una figlia che desidera studiare architettura potrebbe essere una tappa interessante.
Qualcuno c'è già stato?
Ciao.Io ho preso la navetta di Venerdì.Porta direttamente alla Joliette,da cui puoi scegliere dove andare con i vari mezzi.
Ti ringrazio! Mi hai dato una bellissima notizia!!! [smilie=felice[1].g:
Per chi può essere utile condivido la mappa di marsiglia che ho creato con i dettagli dello sbarco, fermate e alcuni monumenti!
https://www.google.com/maps/d/edit?mid=zM_p2LHnEzBc.kzfVEM1jMgDw
Scusate tantissimo,devo fare pubblica ammenda.Io la Navetta l'ho presa di Sabato,mi ero confuso il giorno della settimana.Me ne sono accorto ora dell'info errata che ho dato,ma quello che posso dire è che non ho visto cartelli che dicessero che c'erano limitazioni nei giorni.Scusate ancora,non voglio rovinare la giornata a Marsiglia a nessuno,dando per sicure informazioni di cui non sono certo.
Salve a tutti.Saremo a Marsiglia il 21 di Dicembre con sosta dalle 8 alle 18.Dopo aver letto le precedenti pagine,siamo indecisi tra due "itinerari":il primo consiste nel prendere la navetta costa,e poi i due trenini al porto vecchio.Ci piacerebbe andare anche all'isola d'If ma non sappiamo se con i tempi ce la potremmo fare.E qui vi chiedo le prime info (costi,tempistiche,luoghi..)
La seconda opzione invece è quella di prenotare l'escursione ad Avignone e poi spendere il tempo restante a gironzolare per Marsiglia..
Qualcuno può consigliarci su quale possa essere la soluzine migliore tenendo presente che è la prima volta che facciamo scalo a Marsiglia?
Vi ringraziamo anticipatamente per le risposte..