Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
grazie per il chiarimento. Avrei anche un'altra domanda: dal capolinea della navetta gratuita il porto vecchio è molto lontano?
Vorrei arrivarci a piedi facendo prima una tappa alla Cattedrale La Major. grazie ancora, è la prima volta che a Marsiglia voglio andare da sola, le altre volte ho fatto tutte escursioni già organizzate e sono indecisa se prendere la navetta Costa che porta fino al Porto Vecchio o quella gratuita. (mio marito non ama camminare tanto!!!![smilie=stanco[1].g
come già detto la navetta del porto, gratis, è in servizio:
Venerdì
Sabato
Domenica
Lunedì
questo il cartello:
appena posso vi inserisco anche l'escursione fai da te che abbiamo fatto, vi anticipo questo foto di un negozio di sapone di Marsiglia:
Ciao Sdody, sarò a Marsiglia Sabato 20 Dicembre e sarei molto interessata a sapere come hai organizzato la tua escursione per prendere spunto. Spero quanto prima che tu riesca ad arricchirci con la tua esperienza.
Grazie.
Si che è fattibile, in ogni caso io consiglio sempre, a chi sbarca per la prima volta a Marsiglia, di raggiungere il Porto Vecchio e qui prendere uno dei due trenini, in particolare quello che sale alla basilica di Santa Maria della Guardia: è un'esperienza divertente per i bambini, gradevole per gli adulti che senza fatica (ed a basso costo, ciò che non guasta) raggiungono uno dei monumenti simbolo della città, da cui si gode di un panorama mozzafiato anche sull'isola d'If e sul suo castello in cui Dumas immagina essere stato recluso Edmondo Dantes, il Conte di Montecristo.
Grazie per informazioni navetta arriverò di domenica quindi ..... le navette costa ma chi li prenderà .... Scoperto Barcellona Marsiglia e Palma con bus....