Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ci andro a febbraio, il 22 domenica, prima nolegviamo i segway, se la giornata e bella,Grazie Stefiscily
Allora se il clima on sarà troppo torrido ci andrò a piedi. Poi al ritorno mi fermo anch'io al Mucem: il resto di Marsiglia l'ho già visitato con taxi e autobus...
Domanda per chi è stato a Marsiglia di recente : c'è ancora la ruota panoramica al porto vecchio? Ci sono salita in marzo (2014) ed era molto bello vedere il panorama da lassù.
Ciao
Cinzia
Per guernica2008 : tu quanto andrai al Mucem?
ci andro a febbraio, il 22 domenica, prima nolegviamo i segway, se la giornata e bella,
poi andremo col la metro al palais longchamps, lo avevamo visto nel 2013 tutto transennato e senza fontane, prima che lo mettessero a posto, ed ora dovrebbe essere "ringiovanito", oppure giro alle calanques, dipende dalla giornata pero!
e logicamente al mucem,
il segway c e sia a marsiglia sia a barcellona, ma seza escursione costa, la faremo prenotando direttamente, a marsiglia ho mandato mail e mi hanno risposto di telefonare quando si arriva per via del tempo , ce ne sono 15 in totale e un tour e verso natre dame di 3 ore un altro al panier.Quindi andrai molto prima di me... (parto tra 'soli' 155 giorni eheheh)
ho visto che il palazzo longchamps è facilmente raggiungibile con il tram T2 partenza da joliette, dove si fermano tutte le navette .
A quanto ho capito, vale lo stesso biglietto degli autobus, che vale un'ora. Se il tempo non sarà dei migliori andrò quindi con l'autobus dalla nave a joliette e poi col tram.
Ho letto di un'escursione in segway ma non ricordo se a Marsiglia.
Io sono andata su col trenino e mi sono trovata benissimo.E' molto più economico del taxi e fa fare anche un giro molto carino
Ciao noi 2 anni fa da sotto la nave alla Cattedrale, 2 adulti e 2 bimbi, con passeggino, 22 euro a tratta.Ho provato a cercare indietro ma mi sembrano prezzi un pò vecchiotti: qualcuno sa dirmi quanto costa il taxi dal porto alla Cattedrale di Notre Dame de la Garde?
Ciao noi 2 anni fa da sotto la nave alla Cattedrale, 2 adulti e 2 bimbi, con passeggino, 22 euro a tratta.
Ciao Giovanni
mi dici giorno di arrivo e orario.
Ciao Carlo