Roberto B.
Well-known member
La ruota panoramica era al vecchio porto, ma è stata smontata a fine agosto o inizi settembre. Ora non c'è più...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La ruota panoramica era al vecchio porto, ma è stata smontata a fine agosto o inizi settembre. Ora non c'è più...
Ciao a tutti,
per caso c'è qualcuno che qui a Marsiglia è stato al Velodrome?
Se si e mi dite qualcosa mi fate un favore va, così evito di googleare altrove
Grazie ancora Lori1960 e grazie Rodolfo!!!
Ciao a tutti,
ho ripreso questo utilissimo forum dopo qualche anno in vista della mia imminente crociera.
Qualcuno mi manda in privato info della agenzia online che organizza le escursioni? Grazie
Ciao a tutti,
ho ripreso questo utilissimo forum dopo qualche anno in vista della mia imminente crociera.
Qualcuno mi manda in privato info della agenzia online che organizza le escursioni? Grazie
A gennaio scorso in taxi dal vecchio porto a Notre Dame de la Garde e ritorno abbiamo speso 40 euro.
grazie Enrico, spero di non trovare molta folla. non ci sono altre navi in porto per il giorno di Natale. è altrettanto vero che però ci saranno meno taxi.....I taxi sono sottobordo, a novembre c'era una lunghissima coda per prenderne uno...non so se si possano prenotare...