Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti!
Sarò a Marsiglia a Pasqua... e dite, scrivi già? Eh sì, mi piace organizzarmi per tempo
Ho letto tutte le 90 pagine e mi sono fatta un'idea, ma ho ancora domande. Noi saremo in 4 adulti e una bambina di 3 anni, quindi essendo in cinque o sfratto l'autista o il taxi mi viene impossibile.
-Ci sono ancora i taxi da 6/7 stile cab inglesi?
-Prezzo per persona per arrivare alla zona del porto vecchio?
-All'andata sono vicini vicini alla nave o bisogna camminare anche lì?
-Anche al ritorno è facile trovare taxi?
So dell'opzione gratuita ma tra figlia di 3 anni e genitori poco avvezzi a camminare, se gli propongo di scendere il primo giorno e iniziare con 20 minuti a piedi per prendere il primo pullman... il secondo giorno non scendono più! Voglio capire se mi conviene il taxi o la navetta Costa.
Grazie mille!!
Ti convieneil taxi...navetta pubblica ti devi fare 1km a piedi....taxi 20 euro prezzo fisso dal porto....
Sto cercando di valutare bene, perchè è brutto da dire ma non mi sembra una tappa estremamente top della crociera e non vorrei "buttar via" soldi per una cosa che poi non mi entusiasmerà. Poi magari mi ricrederò!.../...
ciao a tutti! secondo voi a fine novembre a Marsiglia ci sono già i mercatini di Natale? e in che zona si fanno? immagino verso i porto vecchio, ma vorrei sapere se qualcuno c'è stato e mi sa dire qualcosa di più. secondo voi è fattibile andare al castello di If la mattina (sempre che le condizioni del mare lo permettano) visitare il castello, fare una visita veloce a Notre Dame de la Garde e poi riuscire a girare per il vecchio porto e i mercatini? immagino prendendo un taxi dalla nave fino a vecchio porto e ritorno in taxi. la nave arriva alle 9 e riparte alle 18. grazie
Se leggi i post indietro ti puoi rendere conto delle distanze.Buongiorno!
Da dove partono i battelli per il castello d'If? E' molto distante dalla nave? Vorrei visitare in mattinata il castello (tempo permettendo), tornare in nave per il pranzo e poi raggiungere il porto vecchio in taxi e fare un giro sul trenino fino alla basilica e ritorno o, in alternativa, un giro ai mercatini di natale. Sarò a Marsiglia il 30 novembre. Grazie
Quanto Costa visitare il Palazzo Longchamp ,la charité Ed il fort Saint-Jean?
Grazie mille1) Palazzo Longchamp: ingresso parco gratuito a meno che non si visiti il Museo delle Belle Arti e quello di Storia Naturale che sono al suo interno ma non ne conosco il costo.
2) La charité: ingresso alle collezioni permanenti: 8 € ma l'accesso ai musei è gratuito la prima domenica del mese. Chiuso lunedì.
3) Fort Saint-Jean: ingresso gratuito.
Gianni