Roberto B.
Well-known member
L'ultima volta che ci sono passato, lo scorso novembre, era ancora esposta la tabella del 2017...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
L'ultima volta che ci sono passato, lo scorso novembre, era ancora esposta la tabella del 2017...
Buonasera a tutti.
Il giorno 10 Febbraio, attraccheremo a Marsiglia con la MSC Sinfonia.
Saremo io, mia moglie e la nostra piccola di 3 anni.
Qualcuno può consigliarmi cosa vedere e com'è meglio muoverci?
Grazie mille a tutti.
Ciao, io ho già letto tutto il 3d
Però non ho trovato un'informazione che mi interesserebbe per fare le mie scelte.
Qualcuno sa quanto costa il pullman che mette a disposizione Costa dal porto al centro città?
Spostandoci in cinque il taxi è da escludere altrimenti dovrei sfrattare il taxista, il pullman gratuito dipende dai giorni e poi immagino che sia iper affollato, avendo anche io una bimba di tre anni vorrei scegliere l'opzione più comoda, ma non spendendo un capitale (dato che in centro vorrei prendere il trenino, che costa non poco anche quello).
Grazie mille!!!
Ciao ti faccio sapere Domenica quanto Costa la navette perché saro' a Marseille Domenica con Costa diademaCiao, io ho già letto tutto il 3d
Però non ho trovato un'informazione che mi interesserebbe per fare le mie scelte.
Qualcuno sa quanto costa il pullman che mette a disposizione Costa dal porto al centro città?
Spostandoci in cinque il taxi è da escludere altrimenti dovrei sfrattare il taxista, il pullman gratuito dipende dai giorni e poi immagino che sia iper affollato, avendo anche io una bimba di tre anni vorrei scegliere l'opzione più comoda, ma non spendendo un capitale (dato che in centro vorrei prendere il trenino, che costa non poco anche quello).
Grazie mille!!!
Rispondo a Fri........dal post 1207 in poi trovi i costi.........................prendi un taxi e con 20 euro ti fai portare dove vuoi.
Ma ad ogni scalo ti poni questo problema???
Rispondo a Fri........dal post 1207 in poi trovi i costi.........................prendi un taxi e con 20 euro ti fai portare dove vuoi.
Ma ad ogni scalo ti poni questo problema???
Ciao ti faccio sapere Domenica quanto Costa la navette perché saro' a Marseille Domenica con Costa diadema
Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
Evidentemente non è stato letto il td attentamente....
Altrimenti non mi spiego come tu hai trovato le risposte e l'utente no..
Evidentemente non è stato letto il td attentamente....
Altrimenti non mi spiego come tu hai trovato le risposte e l'utente no..
C'erano messaggi vecchi in cui ricordo cifre, ma in quanto vecchi sono certa che ci sia stata qualche modifica, per cui la mia richiesta era per cifre recenti, quindi decisamente più verosimili.
Attorno ai 12€ a pax, credo che il taxi nel tuo caso sia più economico.
Fri, se ne parla anche nei diari , dove sono scritte per filo e per segno le notizie, attendibili , non di anni addietro ma abbastanza recenti.
La soluzione più economica, visto che i taxi non ti vanno bene per via del seggiolino, resta il bus gratuito del porto.
In quanto ad organizzarsi, solitamente io parto con delle informazioni di base poi al momento decido sul posto quale mi convenga di più....e non solo sul lato economico.