Paoladelle
Member
Non ho intenzione di andare col trenino...ma con il bus...ho preso il trenino in altre città e non è che mi sia piaciuto più di tanto...anche perchè le spiegazioni non si sentono mai...quindi tanto vale il bus
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao A tutti, chi ha un aggiornamento dei prezzi sul trenino che porta fino su alla cattedrale ?
GRAzie
ho trovato il sito, il prezzo è 7€
altra domandina, dall attracco ad una fermate del trenino è fattibile a piedi oppure no ?
tks
Ciao:senti,secondo me un bel giro sul trenino fino a notre dame e poi una passeggiata a piedi x la canabiere.Lì è anche pieno di negozi di specialità e saponiciao ragazzi sbarcheremo con MSC PREZIOSA a Marsiglia l 8 giugno ...
che itinerario ci consigliate considerando che siamo una coppia giovane ??
un altra informazione è che ci piace provare le specialità del posto =)
La penso come Laura, se te la fai a piedi arrivi in centro ricoperta di polvere, c'é un traffico pauroso su quella strada.
Buonasera,
ho letto quasi tutte le 17 pagine, volevo chiedere una cosa, quando scendi dalla nave ed esci dalla stazione marittima non c'è nessun bus navetta che ti porta fuori dal porto nei pressi di una stazione o fermata autobus? sei obbligato a prendere la navetta della compagnia crociera? Ovviamente tutto per il fai da te!![smilie=felice[1].g:
Grazie anticipatamente.
Buonasera,
ho letto quasi tutte le 17 pagine, volevo chiedere una cosa, quando scendi dalla nave ed esci dalla stazione marittima non c'è nessun bus navetta che ti porta fuori dal porto nei pressi di una stazione o fermata autobus? sei obbligato a prendere la navetta della compagnia crociera? Ovviamente tutto per il fai da te!![smilie=felice[1].g:
Grazie anticipatamente.
beh le foto si riescono a fare solo se si sale a piedi! nè col bus nè col trenino si riescono a fare...boh, credo che deciderò sul momento quale mezzo usare
Quanto tempo occorre per salire a piedi ? (all'incirca)
Saremo a Marsiglia con la Serena a fine giugno. Ci interesserebbe fare l'escursuione "ALLA SCOPERTA DELL’ISOLA DI FRIOUL IN BATTELLO" qualcuno la ha già fatta? In alternativa si può raggiungere la stessa isola con il fai date? Ne vale la pena per andare a fare un bagno? Oppure è meglio l'isola di IF?