Noi abbiamo fatto entrambi i biglietti alla biglietteria al porto vecchio 16 euro traghetto e castello...
Allora sei stato fortunato .... perché l'ingresso non è compreso... avranno preso una svista
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Noi abbiamo fatto entrambi i biglietti alla biglietteria al porto vecchio 16 euro traghetto e castello...
No hanno i biglietti per il battello e quelli per il castello...
10 battello e 6 castello..vo hanno dato anche un piccolo adesivo da attaccare alla maglietta o comunque da mostrare sull'isola..
Esatto, ho qui anche il biglietto ma non so come mettere la foto..
Una domanda agli esperti:
il castello è visitabile in inverno?
In realtà... arrivi dove ce il trenino. Ma vai verso il castello. Al semaforo attraversa e vai sulle scalinate (dove c'è un negozietto di souvenir). Sali le scale e ti ritrovi davanti a una statua e a una chiesina. Attraversi il ponte di ferro che passa sopra la strada. Arrivi a un ingresso del castello e lì ti chiederanno di farti controllare col metal detector. Da li passi e visiti la parte superiore del castello che ha una vista stupenda. Attraverso l'altro ponte arrivi nella parte superiore del momun. Da li poi puoi scendere attraverso la strada che gira attorno all' edificio e ti ritrovi fuori.grazie mille!!!!!
Sei stato al mare ? Volendo io andarci mi puoi dare qualche dritta? Grazie
Di solito per uscire dal porto di Marsiglia la compagnia effettua un bus navetta che porta fino al porto vecchio. Oppure esiste un bus di linea, il 35 o 35T che è più vicino,entrambi in direzione Joliette, che dalla fermata rispettivamente Littoral Gourret o Terminal Croisieres, ti portano a joliette, davanti a Crédit Agricole Alpes Provence Marseille Joliette. Da li prendi il 49 che ti porta davanti al porto vecchioCiao a tutti. Saremo a Marsiglia il 28/09. Volevamo fare un giro con il trenino turistico fino a Notre Dame de la Garde. Ho provato a guardare i post precedenti ma sono veramente troppi.... mi potete dare un'indicazione su come uscire dal porto?? O avete altri consigli?
Grazie infinite
Noi siamo andati in quattro, in autonomia: taxi nave-stazione, poi treno.salve
saremo a Marsiglia ad inizio anno in 6 persone.
Avendola già visitata in passato ci sarebbe piaciuto andare ad AIX en Provence: vale la pena? Nelle vicinanze esiste la possibilità di noleggiare un auto o conviene andarci con i mezzi pubblici?
Grazie