• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Fuga dalla Turchia

Sarebbe interessante sentire un'intervista al management delle compagnie ostinate....per capire come giustificano la propria permanenza nell'area...
Loro non han cambiato idea manco col senno del poi....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse su cruise critic lo faranno

Inviato dal mio iPhone

E' attualmente in corso un colpo di stato in Turchia...giusto per non farsi mancare niente...Ankara e' militarizzata e son stati chiusi a Istanbul due ponti sul Bosforo

Anche se non collegato direttamente ai fatti di Nizza è, in qualche modo, una faccia della stessa medaglia.

Inviato dal mio Idiot Phone utilizzando Tapatalk

Mi prendo un po' di tempo per decidere se poter dire "purtroppo"..... o "per fortuna ".....
Troppo presto per sbilanciarsi.
Il mio auspicio è che si eviti una guerra civile....questo mi pare ad ora il rischio principale.

Mi prendo un po' di tempo per decidere se poter dire "purtroppo"..... o "per fortuna ".....
Troppo presto per sbilanciarsi.
Il mio auspicio è che si eviti una guerra civile....questo mi pare ad ora il rischio principale.

Condivido...[emoji6] essendo pero' che il golpe e' fallito...non sapremo mai se avesse potuto essere una fortuna...
Rimane che i militari avevano dichiarato l'intenzione di voler ristabilire i diritti liberali e democratici che oggi non sono garantiti nel paese...

Condivido...[emoji6] essendo pero' che il golpe e' fallito...non sapremo mai se avesse potuto essere una fortuna...
Rimane che i militari avevano dichiarato l'intenzione di voler ristabilire i diritti liberali e democratici che oggi non sono garantiti nel paese...

La mia speranza oggi è che chi fra i civili aveva esultato per il golpe non la paghi come hanno promesso di farla pagare ai militari golpisti...

Il mio purtroppo era principalmente legato al timore di tante perdite di vite umane... a livello politico ne so davvero troppo poco per giudicare..

Cinicamente ma a questo punto penso e spero anche le ultime compagnie abbiano cancellato gli scali in Turchia.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Io non ho compreso che parte era quella che ha tentato il golpe. Mi piacerebbe saperlo.
Sono stata in Turchia parecchi anni fa , quando ancora Ataturk era considerato il padre della patria e lo stato era assolutamente laico . Mi era piaciuta molto e parsa una nazione degna di essere in corsa per entrare in Europa.
Con questo presidente tutto é cambiato, mancanza di libertà , appoggio all'Islam, non mi piace.Avrei visto volentieri un ritorno al governo passato. Questo basandomi su quanto percepito da turista.

e comunque le compagnie che hanno deciso di evitare la Turchia hanno fatto bene.... con o senza il "senno di poi" ....ragazzi l'intelligence fa il suo lavoro noi facciamo il nostro ovvero viaggiare e decidere dove andare....

e comunque le compagnie che hanno deciso di evitare la Turchia hanno fatto bene.... con o senza il "senno di poi" ....ragazzi l'intelligence fa il suo lavoro noi facciamo il nostro ovvero viaggiare e decidere dove andare....

L'intelligence fa il suo lavoro...?
Non mi pare un'affermazione molto ferrata in questo periodo...non tanto per "falle" nella cd intelligence...ma perche' per determinanti eventi...c'e' poco da "intelligentare" passatemi il termine.

L'intelligence fa il suo lavoro...?
Non mi pare un'affermazione molto ferrata in questo periodo...non tanto per "falle" nella cd intelligence...ma perche' per determinanti eventi...c'e' poco da "intelligentare" passatemi il termine.

E stavolta son perfettamente d'accordo. ;) ;)

Io non ho compreso che parte era quella che ha tentato il golpe. Mi piacerebbe saperlo.
Sono stata in Turchia parecchi anni fa , quando ancora Ataturk era considerato il padre della patria e lo stato era assolutamente laico . Mi era piaciuta molto e parsa una nazione degna di essere in corsa per entrare in Europa.
Con questo presidente tutto é cambiato, mancanza di libertà , appoggio all'Islam, non mi piace.Avrei visto volentieri un ritorno al governo passato. Questo basandomi su quanto percepito da turista.
Ciao Didi, l' esercito è tradizionalmente laicista e si rifà proprio ai principi di Ataturk.
La deriva autoritaria di Erdogan, gli appoggi occulti all'Isis, insomma tutto ciò che ha negli ultimi mesi fatto isolare la Turchia dagli storici amici americani, europei, e che ha fatto nascere forti conflitti con la Russia, ora troveranno difficilmente un ostacolo.