• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Giuro che non prenoterò mai più con Costa nemmeno se me la offrono a 100 euro !

• Autore discussione Autore discussione luck
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pare che ai Ciosoti applichino un supplemento, mentre ai marinanti, di indole più parsimoniosa, facciano un ulteriore sconto !!! [smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:

Luck..... come mai conosci bene questa realtà locale? hai origini del posto? (scusate ot )

Ciao Luck...anche io sono tornato molto deluso di Costa! Certo che se mi fanno partire a quel prezzo non mi farei problemi! Solo il fatto di stare sul mare....

cari amici, vendo viaggi (e non solo crociere ovviamente) da una vita.
Conosco i prodotti e so bene cosa c'è dietro.
Mai voi pensate che una crociera, un villaggio sul Mar Rosso, o un tour del Messico che costa X offra la stassa qualità dello stesso viaggio che costa 2x ???
Non biasimo affatto chi sceglie in funzione del prezzo (lo faccio anch'io !!!) ma chi compera una Opel Corsa usata deve sapere che è diversa da una Mercedes classe E .....

A quella cifra partirei subito anch'io, chissenefrega dei pupazzetti sul letto, del buffet magnifico, e se il menù del ristorante non è all'altezza..!!
Non vado in crociera solo per mangiare, anzi... mangio quel che mi basta e via...
Il calo della qualità offerta è evidente ma ci si passa sopra, la crociera è svago, relax e visitare posti nuovi, il resto non conta.... almeno questo è il mio pensiero..;)

Davide

Io invece andrei conto corrente ma a quel prezzo nn partirei se poi dovrei trovare solo aspetti negativi. Meglio spendere qualcosa in più, godermi la vacanza e tornare soddisfatta! Io valuto ogni centesimo di spesa prima di fare un viaggio ma voglio esserne soddisfatta e, anche se trovo il buono in tutto (in viaggio di nozze ci é successo di molto peggio che un buffet chiuso) non vedo perché partire sapendo gia che quel viaggio sarà all'insegna delle "restrizioni". Non avessi mai fatto crociere ok ma visto che ne ho fatte (anche se solo 4) so cosa possono offrire e non posso rinunciarci. Se l'acqua é araba poco mi importa quello che mi dà fastidio é la chiusura del buffet serale e ad esempio la camomilla serale. Che non è nemmeno pretendere troppo...

Costa Si ... Costa No ... che dilemma .. come Essere e non Essere... ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare... se poi non si trova bene può sempre cambiare ..... io vado dove le mie tasche lo permettono ... non si può pretendere un castello se si paga per un bilocale...

D'accordo fino ad un certo punto.... premetto, sono cliente Costa da pèiù di 20 anni ed aggiungo anche "molto" affezionata.... ed infatti anche la mia prossima crociera la farò con Costa, ma solo per una questione di itinerario e perchè ho prenotato con largo anticipo ed ancora non mi era ben chiara la nuova politica, diciamo che è una specie di "chance", voglio vedere con i miei occhi e poi giudicherò e deciderò per il futuro.
Su una cosa però non sono affatto d'accordo e cioè la tua ultima affermazione: "non si può pretendere un castello se si paga per un bilocale"; perchè ti posso assicurare che io non ho affatto pagato per un bilocale, non era un'offertona, non un last minute, ho pagato una cifra di tutto rispetto direi e quindi non mi aspetto un castello, ma almeno un servizio adeguato alla cifra pagata... quello sì!!!!

ormai la costa è come tutta Italia.. un continuo declino....in tutti i sensi...e secondo me è anche colpa di noi italiani che a bordo ci facciamo sempre riconoscere..
vedasi file x non pagare le mance...

Concordo con Crys ormai ho prenotato per il mese prossimo e voglio vedere come andrà ma se i miei dubbi su Costa si concretizzeranno a parità di prezzo sceglierò sicuramente per il futuro Msc... Una crociera non è un villaggio ne un bilocale quindi io mi aspetto che con o senza offerte il servizio sia adeguato alla vacanza che scelgo quindi se lo standard di Costa è cambiato beh allora cambierò anch'io.

Ultima modifica: