Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
assolutamente nobibilica ha detto:Mi risulta che anche la carne è surgelata , allora niente filetto perchè tanto è surgelato ??? O il pesce , o le verdure (faggiolini , taccole , zucchine , etc) ?
cibercar ha detto:Sentivo parlare di aragoste, ma sapete che ho mangiato la pizza fatta da un filippino migliore di quella che si mangia in tante pizzerie?!
Ah, ma è vero che ora le mance sono obbligatorie? 6 € a persona tutti i giorni? Quando l'avevofatta io c'era la possibilità di bloccarle e poi mettere quanto si voleva nella busta a fine crociera!
edith ha detto:si, sono obbligatorie giá dal 2005 e dipende sia da dove vai in crociera, sia da quanti giorni dura il viaggio.
Scusa, hai ragione!cibercar ha detto:Veramente nell'agosto nel 2006 sulla Fortuna le abbiamo "bloccate" e ci avevo pensato io a fine crociera, mi avevano fatto trovare le buste in cabina.
Sono dati interessanti, ma dove sono stati pubblicati?Magellano ha detto:Dati del 2008 dallo spoglio complessivo dei questionari di gradimento riportano i seguenti dati:
Percentuale di clienti che si dichiarano soddisfatti: 98%
Percentuale di clienti che dichiarano di consigliare una crociera Costa a parenti o amici: 92%