• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

"Grande Crociera del Decennale", Allure of The Seas - 8-15 Ottobre 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo. ... . "Io no capire" [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]

Sugli spettacoli ovunque ci si trovi c'è il copyright......
 
Mamma mia, ma perchè rovinare un diario speciale come questo per fare polemica a tutti i costi?!.....

Tornando al diario, la cattedrale di Palma è magnifica, secondo me vale da sola o quasi lo scalo! Grazie per le foto!
 
Ultima modifica:
Perché c'è chi è' nato per fare polemica.

Comunque francamente io sulla Allure non mi ricordo che dicessero che fosse vietato filmare. L'annuncio diceva che era vietato utilizzare il flash per la sicurezza degli artisti ma non mi sembra assolutamente dicesse che fosse vietato fare video.

Lo spettacolo sul ghiaccio è' fantastico .

Grazie Luigi
 
All'inizio dello spettacolo hanno chiesto di non usare il flash per evitare di abbagliare gli artisti.
Se ci fossero stati divieti relativi alle immagini non si sarebbe precisato il divieto del flash e quindi il consenso a prendere immagini dello spettacolo.
Le stesse condizioni all'acqua theater.
Evitiamo inutili polemiche soprattutto se non si era presenti.
 
Il mio vorrebbe essere un regalo a chi voleva esserci e me lo ha anche chiesto, a loro lo dedico e spero di avergli fatto cosa gradita.
Il resto poi sta diventando quasi "normale", un pò il maltempo adesso il copyright. Però mi sono stradivertito assieme a tutti voi nonostante questo.
Spettacolo stupendo e non mi pento di aver rubato qualche scena per postarla qui. (Spero che non mi arrestino)😊.
 
Luigi caro per me un regalo graditissimo
c'ero anch'io ma ricordarlo e tenerlo per continuare a farlo vivere ogni volta che ne ho voglia non ha prezzo e non basta mai il grazie che ti rivolgo
e se ti arrestano le arance ce l'hai assicurate
 
Il divieto riguarda solo l'uso dei flash , quindi rassicuro tutti che nessuna legge è stata violata . Nessuno va in galera [emoji12][emoji12]
Tranquilli
 
Anche nelle grotte del drago era categoricamente proibito fare le foto ed i filmati durante il concerto di musica classica, ma si facevano foto con i flash e filmati nel buio completo, non hanno arrestato nessuno.
Invece bisogna dire grazie a Luigi che ci farà vivere queste emozioni ogni qual volta lo desideriamo
p.s. Luigi se ti arrestano io ti porto le sigarette :D
 
Ultima modifica:
Meno male, che ho tanti amici. Siccome, come si evince dalla foto sottostante, sono agli arresti, potete spedirmi quanto da voi promesso all'indirizzo che vi posto in MP. 😂😂😂

k1x6r8.jpg
 
Grandissimo Luigi!!
Oltre che un bravo fotografo adesso ti scopriamo un cameraman di grande talento!
Dirti GRAZIE è riduttivo, chi era sulla nave ha rivissuto quei momenti favolosi guardando questo video
fantastico... (in barba a chi non c'era e ha osato criticarti..)
Sono felice di esserci stato, tu e gli altri amici avete reso quest'esperienza indimenticabile!!

P.S. parlando di copyright...spero non ti dispiaccia se salvo il video e lo conservo tra i miei ricordi più belli...;)
 
Ultima modifica:
Davide rischi anche tu di andare dietro le sbarre :D
comunque abbiamo sprecato una pagina per sterili polemiche, andiamo avanti con il diario
 
Ultima modifica:
GRAZIE Luigi il tuo video lo conserverò assieme agli altri ricordi di questa crociera fata insieme a persone stupende che ho avuto il piacere di conoscere personalmente. Luigi per il tuo soggiorno forzato posso portarti dei tipici dolci sardi.
 
Bene bene, grazie per la solidarietà. Siccome non fumo le sigarette quelle in gomma da masticare, grazie! Ve li ricordate?
Visto che ci siamo metto anche delle foto appena rientro alla base, quindi passiamo a Marsiglia che è meglio.
🙏
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top