LuigiB
Well-known member
Spiacente, video finiti, solo foto più tardi.Allora, Luigi, visto che il tuo video ha reso felici tanti di noi, postane altri, se ne hai;-)
Ciao!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Spiacente, video finiti, solo foto più tardi.Allora, Luigi, visto che il tuo video ha reso felici tanti di noi, postane altri, se ne hai;-)
A Marsiglia abbiamo preferito rimanere sulla nave, così mi sono organizzato una partita a basket in ricordo dei vecchi tempi.
Quella mattina feci una strage, ero talmente veloce, ma talmente veloce che i miei avversari non avevano il tempo di correre in difesa, sembravo Flash Men, stoppate, corsa e canestro, uno dopo l'altro senza pietà. Così macinavo punti dopo punti, fino ad umiliare i miei avversari, erano il niente davanti a me.
Poi ad un tratto, mentre stavo stravincendo, mi sentii scuotere la spalla:
- "Papà, papà, svegliati" - era mia figlia - "andiamo a pranzare prima del rientro delle Cavallette Viola che poi non troviamo più niente." -
Non è possibile che stavo sognando, ho pure le foto!!!
sempre pensato che sei un grande
poi, con la reflex..............
tu, Roberto e Adriano ci state inondando di felicità (almeno a me)
Concordo in pieno, mi piace tantissimo.Molto bella
sempre pensato che sei un grande
poi, con la reflex..............
tu, Roberto e Adriano ci state inondando di felicità (almeno a me)
Lo so che le mie foto non sono belle, ma visto che non ti sei degnata minimamente neanche di nominarmi non posterò più foto e non ti darò mai più passaggi con la macchina [smilie=furioso_13[:[smilie=furioso_13[:[smilie=furioso_13[:[/QUOTE]
oh mamma che vergogna!
ci vuole il sangue
Dai su perdonala, lo sai che no lo ha fatto apposta. E' fatta così!
Che sballo che siete ragazzi!