• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

"Grande Crociera del Decennale", Allure of The Seas - 8-15 Ottobre 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre nella giornata in cui eravamo a Marsiglia abbiamo assistito allo spettacolo acquatico.
Per farvi rendere conto di che cosa erano in grado di fare ho messo intanto assieme due sequenze di tuffi

E2O82UY.jpg

questo è il tuffo dal trampolino più alto

YgBIHlQ.jpg

in pratica ho messo le mie freccette con partenza e arrivo, da brivido.

TqYM8TS.jpg

e poi tutte le altre foto

6JToY6g.jpg

K25HMi3.jpg

dkW3K6v.jpg

così usciva da dentro l'acqua

r2gQcBA.jpg

QB8Zysc.jpg

6PuOk3M.jpg

cvurZf0.jpg

uscita di gruppo dall'acqua

Ebe40Gc.jpg

uN1O4Qb.jpg

ECVlGd4.jpg

CWUEVRL.jpg

Prima di cena ci siamo visti per un aperitivo

p3PJQdB.jpg

mV5TID4.jpg

u6r3ENZ.jpg

1YdKmq8.jpg

UJznOQN.jpg

Va bene Luigi la perdono, ma solo perchè me lo hai chiesto tu

stasera se ci riesco posto le foto di marsiglia

Ultima modifica:
GRANDE LuigiB

ti faccio davvero tanti complimenti .
bellissime le foto e poi apprezzo molto le spiegazioni e pure le freccette .
Mi piace troppo il tuo stile .
un altro grande fotografo del forum ^_^

Luigi, mi sei sempre più simpatico!!!! :D
Bellissime le tue foto e i tuoi video....Lo Schooner Bar.....che nostalgia, il mio locale preferito (sto parlando della piccolina di Royal!)
Naturalmente, un grazie grande grande a tutti per foto e post, vi seguo con molto piacere!!!

Marina

Grazie a Luigi e Leo per gli ottimi contributi.
Per non postare doppioni o similari (sicuramente di qualità inferiore) salto la pista del ghiaccio e oceanaria per proporvi la cena del giorno 13 al Chops grill.

Bacon grigliato al pepe nero

20151013_213854_LLS by adrisessanta, su Flickr

Petit filet mignon

20151013_215702_LLS by adrisessanta, su Flickr

Bistecca di controfiletto alla griglia. Quest'ultima portata è di Franco, caso mai pensaste che vada in crociera solo per mangiare... :p

20151013_215941 by adrisessanta, su Flickr

Certo Adriano, me ne stavo quasi dimenticando, il Bacon l'ho preso pure io, è in assoluto il piatto più buono che ho mangiato in crociera, che ricordiamo qui è un antipasto.

All'inizio hanno portato questi panini morbidi, profumati e caldi, con un po' di quella salsa abbiamo stuzzicato l'appetito se mai ce ne fosse stato bisogno

WbBtvmA.jpg

Questo invece è il mio Petit filet mignon, io ho messo una gustosa salsa al vino

4CSlMli.jpg

qualche contorno

QvyNg0k.jpg

e qualche dolce, una specie di cuore caldo con gelato e banana grigliata

FOPQZbA.jpg

I biscotti caldi che piacciono a Giulia

4SnO1i5.jpg

I commensali

7l4XNkm.jpg

akolBOZ.jpg

zddzDTD.jpg

ed in fine foto di gruppo all'esterno del locale in Central Park

JwNxX4i.jpg

Ultima modifica:
ma guarda guarda sti ragazzini come fanno i santarelli
c'era altro, eccome se c'era altro e loro hanno mangiato e mangiato e............

1458_zpsvxvau1bx.jpg

1460_zpsk7bq5tqt.jpg

1461_zpssso7fpoj.jpg

1465_zpscaqk5cab.jpg

1466_zpsqcikwyrj.jpg

e per finire un superbo sorbetto al mango

1470_zps9swbrtgq.jpg

Perfetto Maria hai messo tutte le foto che mancavano, a me queste non sono venute bene.
Meno male che ci sei tuuuuuu! 👌

Complimenti a tutti per le foto. Certo che gli spettacoli Royal sono unici...
e mi avete fatto venire quasi fame! che bei piatti...si vede che stavate anche bene insieme, davvero una bella esperienza di cui rendete partecipi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.