Crys
Active member
ecco il punto Maluc tu hai detto anche se non si corre nessun pericolo , la mia paura e' psicologica non e' quella di stare male e non credo a me non fa' male niente ma l'idea di essere in mezzo al mare grosso ho paura che la nave si fermi affondi ecc. lo so che e' ridicolo io vorrei sentirmi dire che non corro questi rischi , capisco che se una nave naviga ugualmente sanno quello che fanno e non affondano tutti i giorni .. mi sento ridicola ... ma forse dopo aver visto un filmato su you tube di una tempesta su Pacifica con tavoli rovesciati ecc. e sapendo che e' arrivata lo stesso mi da' coraggio ho girato il mondo senza problemi ho spirito di avventura e non voglio che sia una piccola crociera a fermarmi , grazie
Io però, nel caso avessi paura, non vorrei certo guardare certi video... preferirei evitare... reali o meno... Dai, pensa a preparare i vestiti ora e a divertirti poi, magari il mare sarà calmissimo e nel caso non lo sia troppo, come ti hanno consigliato, sdraiati e fatti cullare...