Niente Maria...almeno per quanto riguarda il brunch...direi 15 euro spesi benissimo e in Giugno non me lo farò scappare!!
Ci saremo anche noi
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Niente Maria...almeno per quanto riguarda il brunch...direi 15 euro spesi benissimo e in Giugno non me lo farò scappare!!
Ciao a tuttiiii,sono a bordo di costa neo riviera,attualmente a Livorno e approfitto del diario di maria per confermare la sobrietà della nave!
Mio avviso davvero molto bella,ho una cabina interna premium e confermo le dimensioni un po' piccole,ma davvero caruccia,le cabine vengono rifatte due volte a giorno,ma se volete anche di più basta mettere il cartello fuori alla porta rifare cabina , dimenticati gli ascensori panoramici,la nave anche in questo giro risponde ai numeri di passeggeri riscontrati sia da maria che da altri,alcune escursioni sono abolite e nemmeno proposte,stiamo ancora in stanby per Portofino,peccato....
La navigazione è molto lenta,per ora due giorni mare calmo e poco mosso,la nave ottima senza alcun fastidio....
Riguardo all all inclusive neo confermo che comprende tutto ciò che specificano sul sito,anche birra alla spina e tutti i caffè speciali....
Ultimo appunto i famosi lumini,che dire,a me sono proprio piaciuti ,danno quel senso di relax in quasi tutti gli ambienti,anche se talvolta sono quasi sempre desolati i bar presenti...
Questo è il tipo di vacanza che speravo,si mangia bene,si sta tranquilli,e in buona compagnia ci si diverte
Il personale è gentilissimo,scambi di saluti e sorrisi,tutti cordiali...
Trovando un difetto?forse un lento nel chiedere le consumazioni....ci sono 2 o 3 ragazzi che girano tra i tavoli per ciascun bar....
Oggi con questo solo abbiamo scelto di andare per conti nostri a Pisa...
Un saluto a tuttiiii
Che belle le foto del brunch! La veranda sulla scia è veramente spettacolare... Non vorrei essere noiosa ma... Non vedo l'ora di partire!!! Il problema è che mancano 78 giorni... Però, grazie alla diretta prima e a questo splendido diario ora, mi sento già un po' a bordo! Ho una fame da lupi! Le immagini delle portate stanno solleticando il mio stomachino [smilie=sbavo_03[1]: !!! Chissà se ad agosto il brunch sarà vivibile e rilassato come lo è stato per Maria o se sarà preso d'assalto!? Io penso che lo proverò!
Scusate piccolo O.T. , ma ho letto che molti di voi scrivono di aver visto le occupazioni delle navi per le prossime partenze... io non sono capace e sarei curiosa di vedere la situazione per la mia crociera! Qualcuno mi sa spiegare come si fa?
Grazie mille
forse entrando nel sito Costa, cerca la tua partenza e poi, vedi un po' le cabine che sono rimaste in vendita
puoi farti un idea dell'occupazione al momento ma, solo al momento perché, nel frattempo, prima della partenza possono cambiare
comunque, tenendoli d'occhio, ti fai un idea di quello che poi, più o meno, sarà
Maria, naturalmente non era inteso alla tua persona, ma Maria come passeggera. Gli elementi per giudicare la tenuta dl mare di una nave sono molti e non sono alla portata di un comune passeggero.