Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
pmanlio ha detto:Ci metto qualcosa (poco!) di mio..
L'ho già presentato ma vorrei ricommentarlo, nella prima immagine abbiamo un Re e la sua corte, parliamo della chiesa, di Dio e del paradiso o leggittimiamo chi è a terra e governa comunque alto e lontano da noi?
![]()
.....nella figura sono presenti in modo armonioso espressioni architettoniche caratteristiche delle tre culture..
Salutoni!
Manlio
Liborio86 ha detto:Finalmente posso arricchire di belle foto anche io questo topic.
pmanlio ha detto:Liborio86 ha detto:Finalmente posso arricchire di belle foto anche io questo topic.
Ben giunto!! Non capirò cosa hai combinato per fare la seconda, ma immagino le condizioni atmosferiche e la camminata per scegliere il posto corrispondente a quella inquadratura..
La vita del fotografo è fatta di sacrifici!!
La prima e la seconda foto hanno una notevole potenza evocativa, la terza fa pensare all'Italia, c'è il nostro tocco lì giusto?
Luciana, ci mancherebbe!! Ora è il TUO tempo delle foto!!
Salutoni!
Manlio
Cosa che non avrei mai fatto.... Fuori c'erano all'incirca -10gradi "aprii il finestrino con apertura laterale" troppo forte,facendolo sbattere e mandandolo in frantumi!!!
pmanlio ha detto:Ci metto qualcosa (poco!) di mio..
L'ho già presentato ma vorrei ricommentarlo, nella prima immagine abbiamo un Re e la sua corte, parliamo della chiesa, di Dio e del paradiso o leggittimiamo chi è a terra e governa comunque alto e lontano da noi?
Salutoni!
Manlio
serbet ha detto:Di ritorno dal viaggio nella Spagna del nord, tra natura e religiosità mi è difficile dire se siano stati più mirabili gli spettacoli della prima o le opere dell’uomo.
serbet ha detto:Di ritorno dal viaggio nella Spagna del nord, tra natura e religiosità mi è difficile dire se siano stati più mirabili gli spettacoli della prima o le opere dell’uomo.
Datemi tempo, poi vi ragguaglio.
Ciao a tutti! Sono appena tornata e ho subito guardato questo post: mi siete mancati...belle foto, come sempre, Serbet!