Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
leo ha detto:Seligman ha ragione, e magari fossi in grado di attuare parte dei consigli da lui indicati.
Ho passato un periodaccio qualche anno fa( ma è poi passato?), periodo in cui sono stato preso da crisi di panico spaventose anche e semplicemente per arrivare a pochi chilometri da casa o andare a cena con gli amici.
Per farvi capire ho cancellato una crociera proprio allo scadere dei fatidici 60 giorni dalla partenza; insomma ero terrorizzato da qualsiasi cosa mi distaccasse da casa ci sono voluti un paio d'anni e poi è tornato (quasi) tutto ok.
Leggenendo quei consigli che serbet ha riportato, ho rivissuto un'attimo di quel disagio...accidenti quanto si sta male.
Saluti
Leo
Ma lo sai che da qualche anno mi sono innamorato dell'alba e dei suoi colori .serbet ha detto:...................
E ti prego di un’altra cosa: quando ti alzi al mattino lascia le ombre nere, fa’ sempre finta che sia una giornata come questa e vivila così.
Sembra assurdo ma , come dicevo a Sergio in mp, foto di Roma ne ho pochissime e quasi tutte risalgono ai tempi del liceo, quindi rigorosamente in bianco e nero, stampate in casa , insomma più un modo di vita che una foto :wink:serbet ha detto:Si vabbè però io continuo ad aspettare foto dai romani in primis leo, .......
serbet ha detto:Ma se fandelmare mi vuole chiedere una cosa sono a 'esposizione però come direbbe James Bond "for your eyes only", quindi metto lo spunto per messaggi privati per una settimana ( se non faccio pasticci).
serbet ha detto:mi aspetto molto da voi non lo nego, ma senza fretta, con calma
.....diciamo entro ottobre
serbet ha detto:p.s. grazie manlio, ho già avuto il contatto con fan su quanto sai e gli ho risposto (citandoti...)