• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

CostaMagica

Super Moderatore
E và bene, ve lo dico. Sono olive qualità nocellara del bèlice. Dalle quali si ottiene uno degli olii più buoni d'Italia.

Costa Magica in quanto conterranea le dovrebbe conoscere. Molti palermitani acquistano l'olio di Castelvetrano.

Non ho fatto in tempo.... Ero indecisa fra le mele e le olive ;-)
Ebbene si, proprio quest'anno ho preso l'olio di Castelvetrano trovandolo squisito ;-)
 

diver67

Active member
Sono venute benissimo, che obiettivo hai utilizzato? I Dati di scatto?

Un salutone!!
Manlio

Se ti dico che avevo ancora la mia compatta canon exlim 10?

Olive?? ma che belleee e buoneee, sono palloni... tanto che sembrano mele!! ;-)

Appena posso posto una foto che rende meglio l'idea

Non ho fatto in tempo.... Ero indecisa fra le mele e le olive ;-)
Ebbene si, proprio quest'anno ho preso l'olio di Castelvetrano trovandolo squisito ;-)

Hai visto che avevo ragione? Se poi lo mangi insieme al pane nero sempre di Castelvetrano, raggiungiamo livelli eccelsi.
 

Guizzo90

Well-known member
La splendida luna piena di oggi:

2wc0ev6.jpg
 

pmanlio

Active member
Andrea, ho commentato su FB.. ;)

Guizzo:

2wc0ev6.jpg


E' un ritaglio giusto?

Posso avere i dati di scatto?

Un salutone!!!
Manlio
 

baronerossoit

New member
Si caro :D appena visto :D ma hai commentato la foto di Gennaio, non dell'altro ieri ;) :D di quella credo d'aver già dato tutti i dettagli nella sezione Astronomia.. :D mi pare
 

pmanlio

Active member
A proposito:

Se ti dico che avevo ancora la mia compatta canon exlim 10?

Diver, ti rispondo che la compatta è la prima cosa a cui avevo pensato.. l'ottica piccola con la messa a fuoco ad infinito e la profondità di campo praticamente infinita poteva permettere di fare questa foto con un certo agio rispetto ad una grande lente di una Reflex..
Per la Reflex serviva invece un Flash anulare ed una ottica dedicata.. ;)

Un salutone!
Manlio
 

CostaMagica

Super Moderatore
Diver, ti rispondo che la compatta è la prima cosa a cui avevo pensato.. l'ottica piccola con la messa a fuoco ad infinito e la profondità di campo praticamente infinita poteva permettere di fare questa foto con un certo agio rispetto ad una grande lente di una Reflex..
Per la Reflex serviva invece un Flash anulare ed una ottica dedicata.. ;)

Manlio, ci vuoi stendere tutti???
 

pmanlio

Active member
Diver, va bene così.. ;)

CostaMagica ed Andrea: alla mia 'dipartita' come studente Universitario (leggi giorno della Laurea).. in parte per scherzo, in parte perchè per due anni, come rappresentante degli studenti, ho dovuto veramente lottare per i diritti dei miei compagni, al bagno trovavi la seguente scritta:

"Manlio è vivo e lotta con noi" (nella parete ndr)..

Rientrato come dottorando venni salutato come 'Highlander, lo studente immortale' e come 'Mito mitologico'..

Insomma: Andrea mi hai riportato a bei ricordi!!! ;)

Un salutone!!
Manlio
 

CostaMagica

Super Moderatore
Diver, va bene così.. ;)

CostaMagica ed Andrea: alla mia 'dipartita' come studente Universitario (leggi giorno della Laurea).. in parte per scherzo, in parte perchè per due anni, come rappresentante degli studenti, ho dovuto veramente lottare per i diritti dei miei compagni, al bagno trovavi la seguente scritta:

"Manlio è vivo e lotta con noi" (nella parete ndr)..

Rientrato come dottorando venni salutato come 'Highlander, lo studente immortale' e come 'Mito mitologico'..

Insomma: Andrea mi hai riportato a bei ricordi!!! ;)

Un salutone!!
Manlio

:lol: Manlio, non ridevo così di gusto da parecchio :lol:
In verità all'inizio ho sorriso...ma poi m'è esplosa una sonora risata :)

Ma ditemi, la luna stasera dov'è? Ieri sera ero tentata di scattarle una foto e sono uscita sul balcone trovando vento (caldo) e nuvole... La luna totalmente nascosta...
 

pmanlio

Active member
:lol: Manlio, non ridevo così di gusto da parecchio :lol:
In verità all'inizio ho sorriso...ma poi m'è esplosa una sonora risata :)

A me invece è venuta tanta nostalgia.. ;)

Non ricordo se ho mai pubblicato questa foto..

2429257670_c2fe68c6b0_z.jpg


Ma è utile per cambiare discorso.. ;)

Sul tramonto ho belle cose, ma dovrei averle proposte all'inizio del topic o in un altro sempre dedicato alle foto...

Ma ditemi, la luna stasera dov'è? Ieri sera ero tentata di scattarle una foto e sono uscita sul balcone trovando vento (caldo) e nuvole... La luna totalmente nascosta...

:(

Un salutone!!!
Manlio
 

Rodolfo

Super Moderatore
Diver, va bene così.. ;)

CostaMagica ed Andrea: alla mia 'dipartita' come studente Universitario (leggi giorno della Laurea).. in parte per scherzo, in parte perchè per due anni, come rappresentante degli studenti, ho dovuto veramente lottare per i diritti dei miei compagni, al bagno trovavi la seguente scritta:

"Manlio è vivo e lotta con noi" (nella parete ndr)..

Rientrato come dottorando venni salutato come 'Highlander, lo studente immortale' e come 'Mito mitologico'..

Insomma: Andrea mi hai riportato a bei ricordi!!! ;)

Un salutone!!
Manlio

In bagno??? Vuoi mettere in Aula Magna o nell'Ufficio del Rettore??!! ;) ;) :) :)
 
Top