Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rinnovando i complimenti a tutti coloro, rendono questa sezione "viva" ricordavo di aver scattato una foto con dei colori naturali ma particolari, giudicate voi. Il set è fantastico di suo, un tramonto sul maestoso Nilo.
...ricordavo di aver scattato una foto con dei colori naturali ma particolari, giudicate voi. Il set è fantastico di suo, un tramonto sul maestoso Nilo.
Rinnovando i complimenti a tutti coloro, rendono questa sezione "viva" ricordavo di aver scattato una foto con dei colori naturali ma particolari, giudicate voi. Il set è fantastico di suo, un tramonto sul maestoso Nilo.
Diver, davvero quelli erano i colori naturali?
Fantastica!!!
Si proprio così, i colori della crociera sul nilo sono indescrivibili, e vederli in foto risultano addirittura ridotti.
Sono mele vero?
Mi hai fatto venire in mente che non mi è mai capitato di fotografare frutta per il puro piacere di farlo ...
Si proprio così, i colori della crociera sul nilo sono indescrivibili, e vederli in foto risultano addirittura ridotti.
E a proposito di colori, un'altra foto, alla quale sono legato tantissimo. I frutti della mia campagna.
No non sono mele.
Anche io avrei detto mele... che frutti sono??
E và bene, ve lo dico. Sono olive qualità nocellara del bèlice. Dalle quali si ottiene uno degli olii più buoni d'Italia.
E và bene, ve lo dico. Sono olive qualità nocellara del bèlice. Dalle quali si ottiene uno degli olii più buoni d'Italia.
Costa Magica in quanto conterranea le dovrebbe conoscere. Molti palermitani acquistano l'olio di Castelvetrano.