scaccomatto
Member
Accidenti ! Mi perdo fra i vari impegni e qua mi ritrovo tanti scatti splendidi !
Sabbamadda,bellissime le macro della farfalla, e l'ultima proposta è veramente occhi negli occhi
Marco le tue foto portano una ventata d'aria fresca con quelle belle montagne innevate... e con questi caldi va benissimo
Bruno... attento il mondo della fotografia è un altro " brutto virus " ... Quanto ti acchiappa non ti molla più e i tuoi occhi iniziaranno a scovare cose che prima mai avresti immaginato....
Ciao
Sabbamadda,bellissime le macro della farfalla, e l'ultima proposta è veramente occhi negli occhi
Marco le tue foto portano una ventata d'aria fresca con quelle belle montagne innevate... e con questi caldi va benissimo
Bruno... attento il mondo della fotografia è un altro " brutto virus " ... Quanto ti acchiappa non ti molla più e i tuoi occhi iniziaranno a scovare cose che prima mai avresti immaginato....
Manlio, come ti capisco...., però quando un qualcosa ti appassiona come si fa a rinunciarci ??? Magari ci si dedicherà poco, pochissimo tempo, ma appena si ritaglia un angolino .... E approposito, oramai ho finito gli aggettivi per le tue sequenze, bellissime come sempre... della Garzetta mi dispiace un pò che manchi il riflesso totale di se stessa, ma rimane comunque una gran bella cattura....Ma è dura dire se andrò avanti o no perchè in parte già mi è entrata dentro.. solo che andare avanti è quasi un 'lavoro' e cozza con i bisogni quotidiani..
Ciao