• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

Accidenti ! Mi perdo fra i vari impegni e qua mi ritrovo tanti scatti splendidi !

Sabbamadda,bellissime le macro della farfalla, e l'ultima proposta è veramente occhi negli occhi ;)

Marco le tue foto portano una ventata d'aria fresca con quelle belle montagne innevate... e con questi caldi va benissimo :)

Bruno... attento il mondo della fotografia è un altro " brutto virus " ;) ... Quanto ti acchiappa non ti molla più e i tuoi occhi iniziaranno a scovare cose che prima mai avresti immaginato....

....Ma è dura dire se andrò avanti o no perchè in parte già mi è entrata dentro.. solo che andare avanti è quasi un 'lavoro' e cozza con i bisogni quotidiani..
Manlio, come ti capisco...., però quando un qualcosa ti appassiona come si fa a rinunciarci ??? Magari ci si dedicherà poco, pochissimo tempo, ma appena si ritaglia un angolino :rolleyes:.... E approposito, oramai ho finito gli aggettivi per le tue sequenze, bellissime come sempre... della Garzetta mi dispiace un pò che manchi il riflesso totale di se stessa, ma rimane comunque una gran bella cattura :)

Ciao
 

pmanlio

Active member
Manlio, come ti capisco...., però quando un qualcosa ti appassiona come si fa a rinunciarci ??? Magari ci si dedicherà poco, pochissimo tempo, ma appena si ritaglia un angolino :rolleyes:.... E approposito, oramai ho finito gli aggettivi per le tue sequenze, bellissime come sempre... della Garzetta mi dispiace un pò che manchi il riflesso totale di se stessa, ma rimane comunque una gran bella cattura :)

La Garzetta è rimasta in pesca davanti a me per mezza ora se non di più.. l'ho presa con i riflessi, senza i riflessi.. di taglio, di fronte..

Insomma.. servizio completo!! :)

(e pure di livello fotografico dato che era relativamente 'vicina'.. ;) )

Vediamo sul tempo da dedicare, intanto ad Ottobre, anche Novembre.. mi ci dedico di sicuro.. lì sarà uno spettacolo..

Vi metto altre immagini di abitatori della Giungla dè Noantri..

7753175604_6315883533_b.jpg


(c'era anche il 'piccolo' ma qui non si vede ndr)

7753099086_5f745f126b_b.jpg


Diciamolo, lei ha avuto pazienza ma non era convintissima..

7753690508_25a69342f6_b.jpg


Troppo dolce però.. ;)

Un salutone!!
Manlio
 
Ultima modifica:

pmanlio

Active member
Il sedici sparisco, sia pure per pochissimi giorni..

Mi sembra giusto iniziare a salutare, come colui che vede ormai vicina la propria meta..

7782920358_197b7a5256_b.jpg


Un salutone!!
Manlio

(ps: vi assicuro che fotografare i gruccioni in volo è difficile.. ma a me dice bene!! :) :) :) )
 
S

sciguetto

Guest
Il sedici sparisco, sia pure per pochissimi giorni..

Mi sembra giusto iniziare a salutare, come colui che vede ormai vicina la propria meta..

7782920358_197b7a5256_b.jpg


Un salutone!!
Manlio

(ps: vi assicuro che fotografare i gruccioni in volo è difficile.. ma a me dice bene!! :) :) :) )

Carissimo, buona vacanza, ci di legge verso settembre:D
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Mi sono trasferito stamattina nella mia tana in riva al mare. Per fotruna c'e' un buon collegamento e posso seguire il forum pur con i limiti del tablet. Ho sentito prima Manlio e visto che andra' in un posto che conosco benino, mi sono permesso di dargli qualche consiglio.
Domani saro' sempre qui' .....cio' non toglie che vi auguro un buon ferragosto :) :) :) .
 
S

sciguetto

Guest
Buona festa anche a te, noi spariremo da giovedì a domenica in Valsassina. Mmmmmmmmhhh, patria dei formaggi............ :D:D:D:D
 

pepi

New member
ho dato un'occhiata a questo post .... fantastico!!! le foto sono tutte stupende e voi siete davvero bravi!! io, da semplice profana della foto, propongo questo mio scatto, non un granchè, ma a me piace ... spero di aver capito come fare ad inserire le foto ... :)

photostream
 

pepi

New member
Forse ce l'ho fatta ... grazie ad Umpire750 per il suggerimento di vedere l'anteprima del messaggio, non avevo notato si potesse fare ...
ecco la foto, dato che sono assolutamente alle prime armi e le mie foto sono principalmente frutto di istinto, ringrazio in anticipo per ogni suggerimento potrete darmi!!

7795672126_053b37d5d7_c.jpg
[/url]
Flam - Natura (3)
di pepi1966, su Flickr[/IMG]
 

pepi

New member
Grazie a tutti! mi fa piacere vi sia piaciuta la mia foto, magari prossimamente metto qualche cosa d'altro, ogni tanto tra le mille prove di foto che faccio, qualcuna decente capita!
Ho una bridge, non mi sento ancora pronta per una reflex :) ... comunque la mia Nikon Coolpix P100 mi da delle belle soddisfazioni, quando avrò imparato bene ad utilizzarne le varie funzionalità, magari passerò ad una reflex, ma per ora va bene così!
 
Top