Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
soniavescovi ha detto:sono molto indecisa fra' queste 2
1) Crociere lunghe da New York nei Caraibi.
2) Crociere lunghe da Fort Lauderdale nei Caraibi con un transito parziale del Canale di Panama.
soniavescovi ha detto:sono molto indecisa fra' queste 2
2) Crociere lunghe da Fort Lauderdale nei Caraibi con un transito parziale del Canale di Panama.
Yashodara ha detto:soniavescovi ha detto:sono molto indecisa fra' queste 2
È la parola "parziale" che non mi piace... lo so che lo fa già Holland American Line ma however...
Yashodara ha detto:Boh mi sbaglierò ma mi pare che la HAL fa Ft Lauderdale/S.Diego con l'attraversamento del canale. Mi pare perchè ci ho fatto un pensiero per quest'inverno ma era troppo lunga... comunque magari mi sbaglio
bibilica ha detto:Visto che sono arrivati fino a Terra del Fuoco , potrebbero arrivare anche in Antartide con le navi adesso in uso ?
Dr. Pianale ha detto:bibilica ha detto:Visto che sono arrivati fino a Terra del Fuoco , potrebbero arrivare anche in Antartide con le navi adesso in uso ?
No, ci sono dei limiti precisi alle dimensioni delle navi e al numero di passeggeri trasportati.... poi ci sono altre normative sulla resistenza dello scafo, ecc, ecc
COn le navi da crociera "normali" non si può andare in antartide
bibilica ha detto:Dr. Pianale ha detto:bibilica ha detto:Visto che sono arrivati fino a Terra del Fuoco , potrebbero arrivare anche in Antartide con le navi adesso in uso ?
No, ci sono dei limiti precisi alle dimensioni delle navi e al numero di passeggeri trasportati.... poi ci sono altre normative sulla resistenza dello scafo, ecc, ecc
COn le navi da crociera "normali" non si può andare in antartide
Nel 2003 ho fatto la crociera da Rio a Valparaiso con la navigazione intorno a Capo Horn , dal 1 al 18 dicembre , la crociera seguente che partiva da Valparaiso a Rio faceva 21 giorni e toccava Antartide ! La nave era ( e lo fa ancora una volta all'anno ) la Amsterdam della Holland America , nave construita in Italia , quella che fa il giro del mondo , per intenderci .
Forse Costa non ha ancora delle navi che possono fare questo giro ?