Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
unochenavigaverament ha detto:mariaefiglio ha detto:vabbè imbarca a Savona l'intera europa e scende a napoli per imbarcare noi poveri sudisti che poi paghiamo il biglietto come tutti
comunque io resto con la mia speranza
Speriamo che non ci sia anche qualche pagante di Sciacca o Noto, altrimenti non ci si arriva più a Gibilterra...hahahaha
Magellano ha detto:Andare in bocca all Cunard è un bell'azzardo..
Due anni fa Costa Classica da Amburgo, a fine maggio, ha programmato quell'itinerario. Qualche mese prima la Compagnia ha proposto offerte speciali, evidentemente per tentare di riempire la nave: l'anno successivo ha sostituito l'itinerario "britannico" con quello più sicuro e collaudato delle città baltiche. Evidentemente, come dici tu, ha scarso mercato tra gli ospiti centro e sudeuropei, peccato perchè è molto particolare. Io proverei a riproporlo, magari con Costa Marina da Amsterdam, ad esempio a fine agosto (la programmazione 2009 in nordeuropa di Marina si chiude il 23 agosto), chissà...Magellano ha detto:Mi piacerebbe che Costa istituisse stabilmente, come qualche volta ha occasionalmente fatto, la circumnavigazione della Gran Bretagna. L'itinerario è molto bello anche se ho coscienza del probabile scarso mercato. Andare in bocca all Cunard è un bell'azzardo..
Magellano ha detto:Mi piacerebbe che Costa istituisse stabilmente, come qualche volta ha occasionalmente fatto, la circumnavigazione della Gran Bretagna. L'itinerario è molto bello anche se ho coscienza del probabile scarso mercato. Andare in bocca all Cunard è un bell'azzardo..
Antimo ha detto:Per il polo nord
1 giorno Amsterdam
2 giorno in navigazione
3 giorno Invergordon
4 giorno Lervik
5 giorno in navigazione
6 giorno Reykiavik
7 giorno in navigazione
8 giorno helheimfjord -groenlandia-
9 giorno vahl fjord -groenlandia-
10 giorno in navigazione
11 giorno gase fjord - groenlandia-