Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bravissima Oriana con il tuo saper raccontare rendi bello qualsiasi posto.
Complimenti
...nel bene o nel male, purché se ne parli, eh?
Marco
Oriana, anche katakolon è riuscita a stupirci ... grazie ai tuoi meravigliosi scatti! Grazie e complimenti. Un abbraccio
E brava Oriana!! Sei riuscita, con le tue parole e le tue foto, a far diventare bella anche Katakolo.... dovrebbero assumerti all'ufficio turistico come promoter della località...
...a parte gli scherzi, sempre bello ed affascinante il modo con cui ci fai vivere le tua esperienze...
Gianni
Ciao Gianni !...innanzitutto ben tornato!...immagino che con la testa sei ancora là in quei luoghi meravigliosi... che spero di raggiungere, prima o poi.....
Diario bellissimo profondo pieno di emozione,l'ho letto tutto di un fiato ero ipnotizzato sembrava di essere li con voi,un modo di narrare mai pesante e immagini stupende veramente complimenti.
E per Katakolon.... non potevo di certo mancare!!
Hai dato il giusto lustro a questa località. ... tutto molto bello..
Foto e parole. Brava.
Ho idea che dopo questo bel contributo.... aumenterà la richiesta di fare scalo qui anche per gli itinerari dal Sudamerica .... con overnight!!
Seriamente, complimenti per come sei riuscita a rappresentare questa tappa.
Ciao Oriana, secondo me l'ufficio del turismo di KataKolon ti nominerà come promoter numero 1 della cittadina e magari ti potrebbero dare una carica ad honorem per come hai saputo rendere un luogo abbastanza insignificante ai più una piccola delizia! Quando avrai una carica puoi provvedere a far rimuovere anche ai numerosi e olezzosi mucchi di spazzatura che incombono sulla strada dalla ridente KataKolon a Olimpia?! Scherzi a parte, ancora complimenti: foto, citazioni e narrazione da 10 e lode e non solo di Katakolon!!!!
Cara Oriana...ora che ho portato a termine la mia "fatica letteraria" mi posso un po' dedicare a sbirciare qua e la per i vari diari del forum...e certamente non potevo fare a meno di ripassare dal tuo!!!! Che bello il tuo raccontare...
A Katakolon ci sono stato una volta solamente ed il tempo dedicatogli non è stato tanto, visto che abbiamo scelto l'ovvia destinazione di Olimpia...ed il tuo racconto mi ha riportato proprio al 2013...facendomi ricordare che dovetti comprare un costume che colpevolmente avevo dimenticato a casa, proprio in uno di quei negozietti...
Quasi quasi medito di farci una capatina....
Un abbraccio e grazie per voler condividere la tua esperienza con noi!!!
Giuseppe
Complimenti...sei riuscita in un impresa assai difficile...la tua si che è arte..essere capace di far vedere il bello nelle cose semplici di ogni giorno...
..un altro personale ringraziamento te lo dobbiamo per la foto dell' altra nave in Porto
Saluti
Oriana for President...
Grazie amici...
Leggo solo ora, ieri sera ho scritto l'ultima pagina ?.....ma anche no ! [smilie=risata_03[1: ( Marco ti rubo la frase )...e non mi sono accorta dei vostri precedenti interventi!
@ MarBor........ecchecavolo......For President...mi devo inventare qualcosa allora... un programma...devo cercare uno staff di governo...
Ciao Marco![/QUOTE]
Oriana,
nessun problema, fintantoché rubi delle frasi, fai pure...
... per il Tuo governo (...ed ecco che gli "amici" - o presunti tali - con una scusa o con l'altra, saltano tutti fuori...)... ma torniamo a noi... potrei occuparmi di Turismo... siamo certi che per come scriverò io i tragitti, i percorsi, le guide, ecc.ecc. ... nessuno tornerà indietro a sporgere reclami...(*).
Marco
(*)... sarà già tanto SE riusciranno a tornare indietro!