Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao volevo se possibile qualche informazione sulla nave visto che il 20 di questo mese saliro' su questa nave. Volevo sapere se ci sono sauna e bagno turco, e se sono a pagamento quanto costa al giorno o se ci sono abbonamenti per l'entrata. Comunque qualcosa sulla nave.Grazie
Le tue descrizioni sono davvero meravigliose....
Sbaglio o c'era acqua alta?
Alcune immagini sono superlative. E i commenti van di pari passo. Davvero.
Bellissimo e poetico inizio....ti seguirò con grande piacere!
Ciao, Oriana, ho dato un'occhiata veloce, confesso che non ho letto tutto ma ho guardato le foto.....che dire? Venezia è una regina, non racchiudibile in frasi preconfezionate, è uno di quei posti capace di mille emozioni e sentimenti diversi, anche molto contrastanti (la mia prima volta fu in pieno inverno, ero giovane giovane e alloggiavo in uno di quegli hotel fastosi fuori dal tempo......non mi dilungo, fu per un'occasione particolare sponsorizzata da una rivista per cui ho scritto un milione di anni fa......).
Buon proseguimento!
Le foto postate sono meravigliose e penso che questa città raccolga il suo splendore in ogni stagione!
Quoto alla stragrande!!!
Ciao Oriana, finalmente trovo un pò di tempo per leggere il tuo bellissimo diario, complimenti!continuo a seguirti!
Aspetto con ansia il seguito e complimenti