Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
foto stupende...sembra di essere lì, di poter quasi toccare l'acqua...
Immagini superbe con il racconto che ti incolla al video facendoti sentire anche il rumrore del mare.
Oriana grazie... in questo momento ho molto bisogno di pensare a qualcosa di bello...
E questo e' il momento piu' intenso di ogni crociera!
Vedo che sei anche tu tra quelli che si muovono all'alba sui ponti deserti... che meraviglia!
Bari ,custodisce nel suo cento storico ,un notevole patrimonio artistico.....bellissima narrazione e foto!
Cara Oriana...intervengo solo adesso perche' ( come sai.. ) il mio diario mi sta prendendo un po' di tempo, ma ogni tanto vengo a dare una sbirciatina in incognito! Sono pervaso da una "sana invidia" per come riesci a raccontare le tue emozioni....la tua innata poesia dell'animo impreziosisce anche le immagini incastonate in questo tuo bellissimo racconto....complimenti!
Ciaooooo
Giuseppe
Ti ringrazio Giuseppe , per la tua graditissima visita e per le belle parole!...benvenuto a bordo caro Giuseppe !!!! .......ed in fatto d' emozioni, anche tu con i tuoi scatti, lasciamelo dire " superlativi " trasmetti il piacere del viaggio e l' emozione della scoperta di luoghi meravigliosi.
Il diario è impegnativo, e ti comprendo benissimo, ma credo che anche per te , cosi come lo è per me , prevale il desiderio di condividere l' esperienza del viaggio e delle emozioni ad esso legate.
Ciao !!!