Re: il vero volto di costa crociere
Certo è che i soldi non vanno in tasca al cameriere o al barman :wink:
L'errore è sempre possibile, devo dire che qualcosa di simile in un conteggio mi è accaduto su orchestra dove erroneamente una cameriera ha sostituito la mia carta con quella di un'altro crocierista. E io non ho controllato.
Il tutto si è risolto quando sono rientrato in cabina non si apriva la porta e ho scoperto di aver scroccato un paio di birre la collega viaggiatore...mezzora dopo era tutto sistemato e ho pagato le mie due birre :mrgreen: :mrgreen:
Nel caso di Pianale credo che forse in 10 giorni avrebbero dovuto risolvere la situazione; capisco che è il peggior periodo dell'anno per le questioni contabili ma c'è anche da dire che Pianale non è proprio un cliente qualunque, e la fidelizzazione ad una compagnia si attua anche con la rapidità nel risolvere i problemi.
Che abbiano ridotto l'organico a terra e si siano allungati i tempi?
Non è da escludere.
saluti
Certo è che i soldi non vanno in tasca al cameriere o al barman :wink:
L'errore è sempre possibile, devo dire che qualcosa di simile in un conteggio mi è accaduto su orchestra dove erroneamente una cameriera ha sostituito la mia carta con quella di un'altro crocierista. E io non ho controllato.
Il tutto si è risolto quando sono rientrato in cabina non si apriva la porta e ho scoperto di aver scroccato un paio di birre la collega viaggiatore...mezzora dopo era tutto sistemato e ho pagato le mie due birre :mrgreen: :mrgreen:
Nel caso di Pianale credo che forse in 10 giorni avrebbero dovuto risolvere la situazione; capisco che è il peggior periodo dell'anno per le questioni contabili ma c'è anche da dire che Pianale non è proprio un cliente qualunque, e la fidelizzazione ad una compagnia si attua anche con la rapidità nel risolvere i problemi.
Che abbiano ridotto l'organico a terra e si siano allungati i tempi?
Non è da escludere.
saluti