Re: il vero volto di costa crociere
Inoltre Costa ha la caratteristica commerciale di operare una fidelizzazione totale nei confronti dei suoi clienti, cosa che Msc si sogna( loro stessi ammettono che si sanno "vendere" male) e che Royal attua in maniera non molto costante.
Credo più ad una serie di sfortunate coincidenze, di indolenza di qualcuno o di poca pratica nel saper gestire un cliente.
Tutto ciò non fa altro che confermare quel che dicevo prima, le cose sono cambiate di conseguenza anche i rapporti umani.
Ciò non toglie che tutte queste "sfortunate coincidenze" siano da te state comunicate quasi due settimane fà, non dico una telefonata, ma una mail potevano pur mandarla.
Certi momenti penso che Silvano Nessi abbia ragione :wink:
Saluti
Non credo proprio che Costa non sappia chi sei; nell'era della telematica e con una tessera con un punteggio elevato basta inserire il tuo numero di tessera che in qualsiasi momento possono sapere chi sei e quante volte hai navigato con loro.Dr. Pianale ha detto:Molto probabilmente tutto questo non è avvenuto perchè ho prenotato tramite Carta Si e un agenzia che è persino fallita.... non sono stato adeguatamente "valorizzato" dalla mia agenzia.
ma questo significa che non esiste un controllo, da parte di Costa prima della partenza, di *chi* è il prenotante, cosa ha fatto prima e QUANTO ha fatto prima
Inoltre Costa ha la caratteristica commerciale di operare una fidelizzazione totale nei confronti dei suoi clienti, cosa che Msc si sogna( loro stessi ammettono che si sanno "vendere" male) e che Royal attua in maniera non molto costante.
Credo più ad una serie di sfortunate coincidenze, di indolenza di qualcuno o di poca pratica nel saper gestire un cliente.
Tutto ciò non fa altro che confermare quel che dicevo prima, le cose sono cambiate di conseguenza anche i rapporti umani.
Ciò non toglie che tutte queste "sfortunate coincidenze" siano da te state comunicate quasi due settimane fà, non dico una telefonata, ma una mail potevano pur mandarla.
Certi momenti penso che Silvano Nessi abbia ragione :wink:
Saluti