Re: il vero volto di costa crociere
Comunque ho scaricato il today del 2° giorno virtuale/reale e mi chiedo ma durante gli scali a bordo delle navi Costa (in questo caso Marina) c'è vita :shock: :?:
certo che avrei avuto la stessa posizione se fosse stata RCL :!: Come è stato detto da più parti ci leggono sia da Costa che RCL che MSC che etc. etc., poi è vero che i internet è una giungla senza regole e senza diritti d' autore e che siamo tutti arrivisti però ... almeno mi sembra che siamo un pò troppo di parte (tutti, compreso IO :mrgreen: ).pmanlio ha detto:Costa è responsabile perchè il nome sul Blog è suo, ma Costa è una società come un'altra, avrei avuto la stessa posizione anche se fosse stata la..Cokj72 ha detto:ci risiamo la cara Costa deve essere sempre salvata, è sempre colpa di qualcuno che utilizza il nome Costa Crociere :roll: ...
Capito mi hai?Ne conosco di arrivisti fregameriti pensa se me la prendessi con le loro società..
Salutoni!
Manlio
Comunque ho scaricato il today del 2° giorno virtuale/reale e mi chiedo ma durante gli scali a bordo delle navi Costa (in questo caso Marina) c'è vita :shock: :?: