Re: il vero volto di costa crociere
Comunque ho scaricato il today del 2° giorno virtuale/reale e mi chiedo ma durante gli scali a bordo delle navi Costa (in questo caso Marina) c'è vita :shock: :?:
certo che avrei avuto la stessa posizione se fosse stata RCL :!: Come è stato detto da più parti ci leggono sia da Costa che RCL che MSC che etc. etc., poi è vero che i internet è una giungla senza regole e senza diritti d' autore e che siamo tutti arrivisti però ... almeno mi sembra che siamo un pò troppo di parte (tutti, compreso IO :mrgreen: ).pmanlio ha detto:Cokj72 ha detto:ci risiamo la cara Costa deve essere sempre salvata, è sempre colpa di qualcuno che utilizza il nome Costa Crociere :roll: ...![]()
![]()
![]()
Costa è responsabile perchè il nome sul Blog è suo, ma Costa è una società come un'altra, avrei avuto la stessa posizione anche se fosse stata la..
Capito mi hai?Ne conosco di arrivisti fregameriti pensa se me la prendessi con le loro società..
Salutoni!
Manlio
Comunque ho scaricato il today del 2° giorno virtuale/reale e mi chiedo ma durante gli scali a bordo delle navi Costa (in questo caso Marina) c'è vita :shock: :?: