Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
vincent ha detto:Si ragazzi ve lo dico io che lavoro nel Tour Office la contabilità è sempre una cosa difficile soprattutto quando si vendono tante escursioni o la nave è piena e un errore può capitare.........menomale si sia risolto!!!
mirko ha detto:Che dire, sono senza parole. Spero che il blog pubblichi la lettera di Ro56, perchè come tutti gli altri utenti che lo scorso anno si sono dati tanta, ma TANTO da fare per far si che chi non aveva mai fatto una crociera ne facesse una, anche se virtuale, ma almeno ha potuto provare un pò di quella magica atmosfera che si respira a bordo delle navi da crociera, quelle vere.
leo ha detto:Visto che per la nave virtuale ho lavorato molto, verificherò se esistono gli estremi legali per effettuare una rivalsa.
La cosa non è assolutamente da far passare sotto silenzio.
Le eventuali azioni le intraprenderò a titolo personale.
Essendo tutto documentato su server esterni si può dimostrare tranquillamente che la cosa è nata con tempi di gran lunga antecedenti
all'operazione di marketing di Costa.
Alla luce degli ultimi eventi mai titolo di post è stato così azzeccato.
Saluti
Io voglio solo verificare se esistono gli estremi.Cokj72 ha detto:Leo rischi che non ti fanno più salire sulle loro navi (e delle consorelle) :mrgreen:
Sto parlando in diretta con Rosalba, se mi posso permettere io più che di Costa come compagnia parlerei di persone, infatti per far carriera all'interno di una azienda è 'norma' fregarsi le idee di altri..leo ha detto:E' una questione di stile: non ne hanno nell'arredo, non ne hanno nei rapporti umani. Saluti
Leo
Cokj72 ha detto:ci risiamo la cara Costa deve essere sempre salvata, è sempre colpa di qualcuno che utilizza il nome Costa Crociere :roll: ...