Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Valeria ha detto:Ho viaggiato in esterna con finestra (bella grande). Ero sul ponte 2, ed il mare era così vicino... Anche noi abbiamo passato poco tempo in cabina, quindi la spesa per il balcone sarebbe stata sprecata, anche se sono sicura che il balcone abbia il suo fascino.
MarcoCapaccioli ha detto:Io ho fatto 4 crociere tutte in interna perché lavorando nel turismo ho accesso a tariffe migliori del prenota subito e spesso sono disponibili solo le interne. Un giorno mi piacerebbe provare una cabina con il balcone,ma quando guardo la differenza di prezzo... :shock: !
Dipende dalla disponibilità residua della nave...edith ha detto:ho prenotato col tuo sistema anche io e di trovare esterne con balcone non era un problema :roll:MarcoCapaccioli ha detto:Io ho fatto 4 crociere tutte in interna perché lavorando nel turismo ho accesso a tariffe migliori del prenota subito e spesso sono disponibili solo le interne. Un giorno mi piacerebbe provare una cabina con il balcone,ma quando guardo la differenza di prezzo... :shock: !
nardiluana ha detto:DOPO AVER LETTO TUTTO CIO MI VIENE LA PELLE D OCA!!!!!!!!!!!L ALTRANNO CON LA MEDITERRANEA HO PRESO IL BALCONE ED ERA FAVOLOSO QUEST ANNO A LUGLIO HO DOVUTO OPTARE PER L ESTERNA GARANTITA QUALCUNO L HA PROVATA????DICONO CHE POI QUANDO STAI LI TI PUO CAPITARE DI MEFLIO....SPERIAMO.....!!!!