Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Provate a prenotarle ancora prima..a parte questo proprio non sapreiYashodara ha detto:Per chi abita non prpoprio vicino al mare e quindi non lo vede proprio spesso l'esterna con balcone si impone, voglio il mio pezzo di mare personale e potermelo godere! Questo vale sia per la crociera che per gli alberghi quando viaggio.
Comunque, visto che ci siamo, ho una domanda sulla suite. Noi siamo alla seconda crociera (transatlantica) e tutte e due le volte abbiamo provato a prenotarla, senza successo perchè fin dal principio erano già riservate. Sapete come mai? O è solo sfortuna? Voi come fate ad aggiudicarvele??
Yashodara ha detto:Per chi abita non prpoprio vicino al mare e quindi non lo vede proprio spesso l'esterna con balcone si impone, voglio il mio pezzo di mare personale e potermelo godere! Questo vale sia per la crociera che per gli alberghi quando viaggio.
Comunque, visto che ci siamo, ho una domanda sulla suite. Noi siamo alla seconda crociera (transatlantica) e tutte e due le volte abbiamo provato a prenotarla, senza successo perchè fin dal principio erano già riservate. Sapete come mai? O è solo sfortuna? Voi come fate ad aggiudicarvele??
12345678 ha detto:io non o problemi a me basta viaggiare ......per quello poi che si resta in cabina!!!!!comunque l'ultima lo fatta con esterna con balcone bellissima ma non disdegno le cabine interna!!!!!
appunto.................nella vita bisogna accontentarsi......specialmente di quello che arriva al di sopra delle tue aspettative.penso sia un modo per migliorarla [smilie=sorrisoni[1].gif] ciao romyrocky ha detto:12345678 ha detto:io non o problemi a me basta viaggiare ......per quello poi che si resta in cabina!!!!!comunque l'ultima lo fatta con esterna con balcone bellissima ma non disdegno le cabine interna!!!!!
quoto basta partire!!!poi se c'e il balcone ben venga!!! :wink:
bibilica ha detto:Donatella , e con la cabina con balcone ti godi anche il profumo ed il canto del mare !
Se è per quest allora io dovrò portarmi il doppio di teli...marilù ha detto:marco, allora goditela tutta: vedrai, è tutto un altro modo di viaggiare
Ti dò un consiglio: siccome quando si è in navigazione si alza un bel venticello, ti consiglio di portarti sciarpa e berretto (oltre ad uno spolverino) per poterti godere appieno (senza prenderti infreddature ) questa meraviglia
Io, poi, mi prendo sempre due teli mare e li metto sulle sdraio del balcone: spesso la tela è un pò umida e così evito ... il mal di schiena successivo (che vuoi, ho una certa età )
rocky ha detto:dai marco...che dopo questa bella crociera ti sentirai meno anni sicuramente :wink: