Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao a tutti per l'anno prossimo volevo organizzare una crociera con i miei 3 figli (12-10-6)solo che la royal mi chiede di prendere 2 camere. ma ci sono compagnie che ospitano 5 persone nelle camere.![]()
ciao a tutti per l'anno prossimo volevo organizzare una crociera con i miei 3 figli (12-10-6)solo che la royal mi chiede di prendere 2 camere. ma ci sono compagnie che ospitano 5 persone nelle camere.![]()
Si, Costa in cabina esterna, con o senza il balcone (ma ti consiglio decisamente il balcone)ciao a tutti per l'anno prossimo volevo organizzare una crociera con i miei 3 figli (12-10-6)solo che la royal mi chiede di prendere 2 camere. ma ci sono compagnie che ospitano 5 persone nelle camere.![]()
A bordo ci hanno spiegato che sulle navi Costa le lingue ufficiali a bordo sono 5: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo. Tutto il personale più addetto al pubblico (info, escursioni, animazione etc) parla 5 lingue. Solo camerieri e cabinisti puoi trovare qualche difficoltà in più, ma ti capiscono. Allo squok gli animatori molti sono italiani e comunque parlano tutti italiano bene.ti ringrazio per le tue informazioni,ti volevo chiedere come ti sei trovato con costa? Il personale parlava italiano?per i bambini c'è divertimento
l'agente dell'agenzia viaggi mi ha detto che l'unica cabina per 5 era questa royal suite con balcone,sinceramente non so se esiste oppure no ,in ogni caso il prezzo era veramente troppo alto,avrei potuto fare 2 crociere con quella cifra.in piu' mi ha detto che dall'anno prossimo anche costa non permettera' piu' alle famiglie di soggiornare in 5 nella stessa cabina per una questione di sicurezza,ma io non gli ho creduto,per vendere ti rifilano di tutto.
....uniti i due post che parlano dello stesso argomento.....ciao a tutti per l'anno prossimo volevo organizzare una crociera con i miei 3 figli (12-10-6)solo che la royal mi chiede di prendere 2 camere. ma ci sono compagnie che ospitano 5 persone nelle camere.![]()