Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ghe pensi mi!!!!!!!! per foto........ :wink:tamburino ha detto:Sorry ....credevo chiedesse lumi sull'accaduto. speriamiin chi sbarca il 9 o 10 gennaio
Rodolfo ha detto:E' vero che stucco e pittura fan bella figura, ma la lamiera piegata non si raddrizza e nemmeno le ordinate.
..." il comandante non doveva farsi fregare...quel giorno a Palermo non si doveva attraccare...",
Trovo molto sconveniente la "confidenza" di quell'Ufficiale, ammesso che corrisponda a verità.lele1975 ha detto:Appena rientrato con Concordia...confermo...non si vede piu' nulla del danno...e soprattutto partite tranquilli...Una cosa interessante...in crociera abbiamo conosciuto un ufficiale...che era sulla nave il giorno dell'incidente...
ha detto una cosa che mi ha stupito..." il comandante non doveva farsi fregare...quel giorno a Palermo non si doveva attraccare...",poi ci ha detto che dallo spavento tanti passeggeri non sono piu' voluti risalire sulla nave...
Quindi il danno e' stato minimo...ma lo spavento a quanto pare no...poi ha aggiunto...(visto che quella sera c'era il mare forza 7-8)..." Tranquilli il comandante non si fa fregare 2 volte,se domani c'e' un minimo rischio a Rodi non si attracca"....
l'ufficiale che si è permesso di dire una frase del genere, come minimo andrebbe fucilato, fa sembrare il comandante un folle che gioca agli autoscontri con la nave, ma possibile che ogni volta che capita un incidente ci sia sempre il saputello di turno pronto a sparar sentenze? Il rispetto e la discrezione dove sono andati a finire?tano ha detto:Ciao Lele.Credo che ci sará un ´inchiesta, bisognerá aspettare per sapere quello che veramente é successo...." il comandante non doveva farsi fregare...quel giorno a Palermo non si doveva attraccare...",
Il sentito dire é buono saperlo, ma non darei tanta importanza. É un giudizio soggettivo.
Un saluto.