robyanto
Member
Re: Incidente Costa Concordia
una delle prime cose che gli hanno insegnato è
il cliente ha sempre ragione, ma........ solo quando ha ragione,
quindi lascio a voi il vostro pensiero qualche volta mi è capitato di aiutare un mio amico
che ha un ristorante e vi assicuro che certi clienti è meglio perderli che trovarli
ti puoi anche fare in quattro ma per qualcuno sicuramente non andrà bene.........
mio figlio fa una scuola alberghiera , vuole fare il cuoco egiuseppe miglia ha detto:E' sicuramente vero che il cliente non e' mai contento ,ma e' pur vero che e' il cliente che ha sempre ragione.
una delle prime cose che gli hanno insegnato è
il cliente ha sempre ragione, ma........ solo quando ha ragione,
quindi lascio a voi il vostro pensiero qualche volta mi è capitato di aiutare un mio amico
che ha un ristorante e vi assicuro che certi clienti è meglio perderli che trovarli
ti puoi anche fare in quattro ma per qualcuno sicuramente non andrà bene.........



, ma non è facile modificare i programmi di navigazione per poterla mandare in bacino e sottoporla agli inteventi necessari. Staremo a vedere quali decisioni prenderà in merito la compagnia.