M
MarinaeAngelo
Guest
Che ci crediate o no, "Il comandante Paolo Benini" è il nuovo comandante di Pacifica. (Notizia di bordo).
Grande mischiamento di carte.
speriamo che mi abbiano lasciato Sinisi su Atlantica ^_*
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che ci crediate o no, "Il comandante Paolo Benini" è il nuovo comandante di Pacifica. (Notizia di bordo).
Grande mischiamento di carte.
Scrivi come "Marina"...o come "Angelo" ?
Non ho dubbi, scrive come Marina.
Se hai la compiacenza dii leggere bene quello che ho scritto...ho scritto luoghi aperti al pubblico...Mah, innanzitutto non confondiamo i luoghi pubblici con i luoghi APERTI al pubblico, definire la nave come luogo pubblico non mi pare corretto, non mi sembra che chiunque possa accedere ad una nave come e quando vuole.....
Poi non sono un avvocato, ma credo che basti commettere un reato, non necessariamente coinvolgente la sicurezza; in questi casi, p.e., l'essersi allontanati senza regolare il conto.
Penso che anche il fare causa ( o spingere altri a farlo) sapendo di non averne motivo, potrebbe essere motivo per venire dichiarato "non gradito".
Amici miei cari, ho appena saputo da Oliver72 che la lettera da molti di voi firmata virtualmente è stata fotocopiata ed appesa alle spalle del Front desk di Costa Pacifica con la stampa di una faccina sorridente accanto.
Questo gesto mi riempie di orgoglio.
Amici miei cari, ho appena saputo da Oliver72 che la lettera da molti di voi firmata virtualmente è stata fotocopiata ed appesa alle spalle del Front desk di Costa Pacifica con la stampa di una faccina sorridente accanto.
Se hai la compiacenza dii leggere bene quello che ho scritto...ho scritto luoghi aperti al pubblico...
bellissima notizia .
che sia un primo passo verso un maggiore apprezzamento dei fedeli
Le incisioni dentro gli ascensori o sulle porte di chiusura prontamete riparate, i cuscini dei divanetti del buffet utilizzati come canovacci per le mani sporche ed immediatamente ripuliti, le pentole di rame rubate e subito sostituite, gli asciugamani dei bagni o della piscina sottratti, la sparizione delle copertine gialle e blu, bicchieri e piatti rotti, e tanto altro ancora, sta creando per la compagnia un buco nero di perdite.
Per di più questo tipo di passeggero CAFONE spende pochissimo