Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tano il tuo discorso regge e anche Comandante Bossi, se causa incidente si tratta, avrebbe dovuto essere sbarcato dopo l'evento a Palma; così non è stato. Come non lo è stato per altri Comandanti; Concordia a Palermo, Classica a Shangai, Magica a Marsiglia ...........
ed i voli eran ostat iprenotati autonomamente ?Una cosa mi sono dimenticata di raccontarvi.
Molti passeggeri che avrebbero dovuto sbarcare a Barcellona la mattina alle ore 9.00 e che avevano il volo prenotato in modo autonomo, visto che eravamo ancora a Marsiglia, con l'utilizzo di un pullman messo a disposizione dalla Costa sono partiti alle ore 6.00 e hanno raggiunto Barcellona in tempo per non perdere il volo.
Ecco cosa intendo quando parlo di stile.
ciao...sono convinta che da esperti,abbiate ragione......ma ,da passeggera,come mi era piaciuta la notizia di poter ritrovare
a bordo il C.De Gregorio,sono rimasta stupita da questo avvicendarsi così repentino,dopo quasi un anno di sosta...................
ed i voli eran ostat iprenotati autonomamente ?
E' previsto anche dalla Netiquette. Ma se lo fai notare, qualcuno si "scoccia". E' già successo con chi aveva scambiato il forum per il telefonino cellulare con le relative abbreviazioni.
Stavano saldando delle strutture interne. dei ferri piatti e delle travi a breve è previsto l'ingresso in bacino a Palermo.
Forse non mi sono spiegato....la nave offre un servizio pubblico esattamente come un bar, anche se il rapporto tra armatore e cliente o tra barista e cliente....è tra privati....ma nave e locale sono locali aperti al pubblico e il loro accesso non può essere discriminatorio, a meno che non si sia in presenza di reati presenti o pregressi che possano mettere a repentaglio la sicurezza del locale o del mezzo di trasporto....ma il cliente che avesse fatto causa all'armatore non ha commesso alcun reato, ma ha solo esercitato un suo diritto e quindi non può essere discriminato in alcun modo...
... devo fare un corso d' Italiano ... diciam ole stesse cose, ma a me (come al solito) tutti danno contro!
Quelli sono i pecoroni e non i cafoni.
PS: 10 crociere == mai visto gente in jeans (scarpe da tennis più difficili da notare) nelle serate di gala. Quindi uno è CAFONE, perchè và ad una cena di gala in jeans non avendo la possibilità di comprarsi un abito?
Quanto alla convenienza per la compagnia a far salire noi CAFONI, sta nel fatto che senza di noi avrebbero chiuso (vedesi Festival, Achille Lauro e forse Costa Crociere prima dell' arrivo di mamma Carnival).
Per le serate di gala si possono trovare ottimi capi anche all'outlet... io ho comprato lì a prezzi bassi per un ottimo risultato!