pmanlio
Active member
Acc!! Tipo Principessa Mafalda, ma un secolo dopo!!!
Grazie ed un salutone!!
Manlio
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie ed un salutone!!
Manlio
Principessa Jolanda !!!!
Principessa Jolanda !!!!
Bravo Tano !
Grazie ed un salutone!!
Manlio
Principessa Jolanda !!!!
non mi intendo affatto di vari ma questo mi sembra un pò arraffato .Non mi sembra una alta tecnologia.Che ne dite?
guarda al minuto 2:45, il sistema e' usato anche per navi ben piu' grandi....
http://www.youtube.com/watch?v=UQfI6ndqVV4
Mi associo alla preghiera di Uno...e anche al pensiero che, con i sistemi che esistono oggi, dobbiamo assistere impotenti ad incidenti del genere...povera gente
Credo che da domani persone serie dovranno, senza polemiche, stabilire cosa è successo per evitare che si ripeta, ma oggi è solo il tempo della preghiera di Uno..
Manlio
Ci credi Manlio? Io no.
Leggendo la preghiera di Unoche mi sono commosso.Ho pensato che spesso ci lamentiamo per il caffe' che non e' più gratis in cabina, delle file al buffet o per scendere dalla nave,della ristorazione che non e' come la vorremmo,del servizio che non e' quello di una volta,delle coccole che non sono più tante del Comandante che si fa vedere poco,degli spettacoli che non sono di nostro gradimento etc etc ...Ricordiamoci che chi lavora per mare spesso e' coinvolto in incidenti mortali e ci sono padri che non ritornano dai figli.Una domanda per Unoche: se e' vero come si legge che dal traghetto avrebbero comunicato al cargo che era in una rotta sbagliata,quindi se ne erano accorti,e che gli vanno addosso ugualmente se non corregge la rotta? Non possono correggerla loro? Scusami per la domanda forse idiota.