Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che bello trovare questo diario, partiamo il 27 stessa nave ed itinerario e quindi con la tua esperienza e cultura del mare e dei luoghi sarà di grande aiuto, grazie Oriana
Io spero che al vostro ritorno passiate di qua a raccontare la vostra esperienza!Oriana, mi piace moltissimo questo tuo modo di essere "viaggiatrice" e condividere "le scoperte" a vantaggio di tutti. Grazie perchè terrò ampiamente conto nella mia crociera del 27 prossimo.
Da noi il solito giro lo chiamiamo " giro del fumo"...e con le descrizioni di Oriana, anche il "solito" giro del Mediterraneo (che a casa mia chiamiamo affettuosamente il "solito giro barcarola") diventa interessantissimo... qui poi il giro continua verso mete ancora più affascinanti...
Grazie! Il libro bellissimo e ne hanno fatto anche una serie televisiva.‘La cattedrale del mare’ è un bellissimo libro, l’ho letto anni fa.
A propositi di libri, penso che i tuoi diari siano dei veri e propri libri, pieni di aneddoti, dettagli, citazioni, storia, etc.
Carissima Oriana, fin qui ho letto in assoluto silenzio, assaporando ogni parola, descrizione e impressione, iniziando dal meraviglioso titolo che hai dato a questo libro.
Si, perché questo non è un diario, è proprio un libro di storia, di arte, di gusto e di ”vita”, corredato da splendide fotografie
Grazie, troppo buoni.L'ho cominciato solo ora questo incantevole viaggio (non un semplice diario) e da queste tue descrizioni, dalle immagini e dallo stile narrativo non può che trasparire il tuo Amore per l'umanità, la sua storia e la massima espressione del suo profondo animo, cioè l'arte...
grazie Oriana
Prevalentemente con macchina fotografica e alcune con telefonino, dipende molto dalle situazioni in cui ci si trova.Cara Oriana le foto li fai sempre con il telefonino ho hai preso una macchina fotografica?
Comunque complimenti per l'esaustivo reportage fotografico.
promesso ;-)Io spero che al vostro ritorno passiate di qua a raccontare la vostra esperienza!
Ricordi benissimo!Che bello, hai trovato la Cattedrale del Mare aperta: ricordo che quando ci sei andata ad ottobre era off limits per un evento ( se non ricordo male, per un matrimonio); è una chiesa bellissima, ed é ancora più apprezzabile per chi ha letto l’omonimo libro.
E che dire del mercato?
Personalmente preferisco Il mercato di Santa Caterina rispetto alla Buqueria, dove fra l’altro i prezzi sono leggermente meno cari e, a mio avviso, si mangia meglio