capricorno
Super Moderatore
continua....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti ringrazio. Con quale nave e che itinerario farai?Anch'io sto progettando una crociera simile, sei preziosissima come sempre
Cara Marilù, è stata una bella anzi bellissima sensazione essere in quest'angolo della Medina. Tutta un'altra Tangeri, diversa dal vociare e dalla confusione delle zone viste in precedenza. In realtà non me l'aspettavo così e quindi ancor più gradita....non solo silenziosa ma anche vestita di fiori e di alberi lussureggianti. Sembra quasi impossibile trovare vegetazione in questi vicoli, eppure c'è , arrampicata , contorta ogni spazio è buono per poter vivere.“Qui si respira il silenzio”: non potevi usare parole piú appropriate.
E questo ‘respiro’ si percepisce nettamente in queste ultime foto
Molto , molto particolari. Credo sia una zona più residenziale rispetto a ciò che abbiamo visto più a" valle". In realtà qui vi sono più concentrazioni di locali alla moda, ristoranti, hotel e splendidi Riad, e se l'idea è di fare una vacanza per esplorare queste zone il mio consiglio è il Riad , dove è più autentica l'atmosfera marocchina.....dietro a questi portoni in legno di cedro intagliato si aprono gli splendidi ambienti dei Riad.....Angoli bellissimi; colori e particolari altrettanto belli e curati