• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

indovina indovinello...

Re: indovina indovinello...

Leo, oggi, il vincitore sei tu! La cattedrale di Mosta, Malta. Anche tu la trovi, diciamo, poco bella?
Lino, non ho ben capito, ma era Tenerife?

dai questa è facile.... :D

CROCIERAASIA084.jpg

ma come si inseriscono più piccole????

Luciana no era Madera Porto de Cruz una zona a Nord vicino a Santana ci porto un Taxista nativo del posto ma una foto uguale è anche su Google Heart ,

bè, potrebbe essere facile riconoscer lo stile di Gaudì però se devo dire esattamente in quale suo palazzo non saprei: a Barcellona ho visitato solo la Casa Milà e, da fuori, la Sagrada.
Penso che dobbiamo indovinare esattamente il posto, provo a dire la Sagrada all'interno pur non essendoci stato....

nicoland ha detto:
no...vi aiuto...in un'isola...

isola? allora non ho capito niente, non è Gaudì che non mi pare abbia lavorato su isole.

nicoland io uso questo programma e la dimensione la imposto nella finestra "resize imagine", di solito metto 800x600
nuovaimmagineg.png

Buongiorno a tutti! Prima di godermi un meritatissimo e finalmente soleggiato weekend nella splendida Costiera Amalfitana, vi lascio un indovinello:

1000712k.jpg

A domani...

elenamaria si sta facendo furbetta e ci lascia un bel dilemma.
siamo nel nord, forse est? se è S. Pietroburgo non ci sono mai stato (ma ci voglio andare) e non so dire.
Quello che mi colpisce è il fiume decisamente molto largo ed il ponte molto basso che impedisce la navigazione, tranne chiattoni, che strano! d'altronde il ponte ha i suoi anni.

serbet ha detto:
.......................
Quello che mi colpisce è il fiume decisamente molto largo ed il ponte molto basso che impedisce la navigazione, tranne chiattoni, che strano! d'altronde il ponte ha i suoi anni.
Le due torri al centro mi fanno pensare a qualche sistema di apertura del ponte.
Il fiume è molto grande e la manutenzione del ponte piuttosto scarsa.
Purtroppo conosco poco il nord europa . Preferiso non dire nulla.

A prima vista mi è sembrato il ponte Carlo di Praga , poi il ponte Margherita di Budapest , poi uno dei ponti di Copenhagen , forse , forse .....

teniamo presente la regola (che penso elenamaria rispetti) che dovrebbe trattarsi di un porto o di un'escursione raggiungibile da porto.
Sono d'accordo con leo nel notare la scarsa manutenzione e dunque opterei per i russi più che i danesi

Crociera fluviale sul Danubio per Budapest (che ho escluso) .

Copenhagen porto per tante crociere del Nord Europa .

allora elenamaria, qui è tutto fermo in attesa del tuo ritorno bella abbronzata dalla pastiera, ehm, dalla costiera.
era Copenaghen o San Pietroburgo? o altro?

tra i due mi ispira di più San Pietroburgo, anche se non ci sono mai stato

io a questo gioco sono una schiappa quindi non so se quello che dico è giusto! ma appena l'ho vista mi sono detta "io questo posto lo conosco!"
quindi potrebbe essere san pietroburgo..........il ponte Cralo a Praga ha le statue......non mi sembra!
cmq difficile.............