• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

indovina indovinello...

elenamaria

New member
Re: indovina indovinello...

Leo, oggi, il vincitore sei tu! La cattedrale di Mosta, Malta. Anche tu la trovi, diciamo, poco bella?
Lino, non ho ben capito, ma era Tenerife?
 

nicoland

New member
Re: indovina indovinello...

dai questa è facile.... :D

CROCIERAASIA084.jpg


ma come si inseriscono più piccole????
 

tamburino

Active member
Re: indovina indovinello...

Luciana no era Madera Porto de Cruz una zona a Nord vicino a Santana ci porto un Taxista nativo del posto ma una foto uguale è anche su Google Heart ,
 

serbet

New member
Re: indovina indovinello...

bè, potrebbe essere facile riconoscer lo stile di Gaudì però se devo dire esattamente in quale suo palazzo non saprei: a Barcellona ho visitato solo la Casa Milà e, da fuori, la Sagrada.
Penso che dobbiamo indovinare esattamente il posto, provo a dire la Sagrada all'interno pur non essendoci stato....
 

serbet

New member
Re: indovina indovinello...

nicoland ha detto:
no...vi aiuto...in un'isola...

isola? allora non ho capito niente, non è Gaudì che non mi pare abbia lavorato su isole.




nicoland io uso questo programma e la dimensione la imposto nella finestra "resize imagine", di solito metto 800x600
nuovaimmagineg.png
 

elenamaria

New member
Re: indovina indovinello...

Buongiorno a tutti! Prima di godermi un meritatissimo e finalmente soleggiato weekend nella splendida Costiera Amalfitana, vi lascio un indovinello:

1000712k.jpg


A domani...
 

serbet

New member
Re: indovina indovinello...

elenamaria si sta facendo furbetta e ci lascia un bel dilemma.
siamo nel nord, forse est? se è S. Pietroburgo non ci sono mai stato (ma ci voglio andare) e non so dire.
Quello che mi colpisce è il fiume decisamente molto largo ed il ponte molto basso che impedisce la navigazione, tranne chiattoni, che strano! d'altronde il ponte ha i suoi anni.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: indovina indovinello...

serbet ha detto:
.......................
Quello che mi colpisce è il fiume decisamente molto largo ed il ponte molto basso che impedisce la navigazione, tranne chiattoni, che strano! d'altronde il ponte ha i suoi anni.
Le due torri al centro mi fanno pensare a qualche sistema di apertura del ponte.
Il fiume è molto grande e la manutenzione del ponte piuttosto scarsa.
Purtroppo conosco poco il nord europa . Preferiso non dire nulla.
 

bibilica

New member
Re: indovina indovinello...

A prima vista mi è sembrato il ponte Carlo di Praga , poi il ponte Margherita di Budapest , poi uno dei ponti di Copenhagen , forse , forse .....
 

serbet

New member
Re: indovina indovinello...

teniamo presente la regola (che penso elenamaria rispetti) che dovrebbe trattarsi di un porto o di un'escursione raggiungibile da porto.
Sono d'accordo con leo nel notare la scarsa manutenzione e dunque opterei per i russi più che i danesi
 

bibilica

New member
Re: indovina indovinello...

Crociera fluviale sul Danubio per Budapest (che ho escluso) .

Copenhagen porto per tante crociere del Nord Europa .
 

serbet

New member
Re: indovina indovinello...

allora elenamaria, qui è tutto fermo in attesa del tuo ritorno bella abbronzata dalla pastiera, ehm, dalla costiera.
era Copenaghen o San Pietroburgo? o altro?

tra i due mi ispira di più San Pietroburgo, anche se non ci sono mai stato
 

gattopiccolo

New member
Re: indovina indovinello...

io a questo gioco sono una schiappa quindi non so se quello che dico è giusto! ma appena l'ho vista mi sono detta "io questo posto lo conosco!"
quindi potrebbe essere san pietroburgo..........il ponte Cralo a Praga ha le statue......non mi sembra!
cmq difficile.............
 
Top