• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

indovina indovinello...

elenamaria

New member
Re: indovina indovinello...

Amici, vedo che vi siete impegnati durante la mia breve assenza; bravi! E' un ponte sulla Neva a San Pietroburgo in stile liberty che, d' estate, si apre per far passare le navi.
 

serbet

New member
Re: indovina indovinello...

questo è un particolare di una "cosa" caratteristica che richiama una città
potrebbe essere molto facile o molto difficile, come tutti gli indovinelli peraltro
sto a vedere cosa succede

lisbmp.jpg
 

serbet

New member
Re: indovina indovinello...

grazie marco di mantenere l'arcano, in effetti chi c'è stato....non lo dimentica
poi se stasera nessuno l'ha indovinato a te la spiegazione
 

Sandro 09

Well-known member
Re: indovina indovinello...

saro' il primo a provare(peccato che non riesco a postare le mie,ne ho di bellissime),a limassol,c'è un monumento sul lungomare che richiama i due anelli,cio' provato.
 

nicoland

New member
Re: indovina indovinello...

elenamaria ha detto:
Amici, vedo che vi siete impegnati durante la mia breve assenza; bravi! E' un ponte sulla Neva a San Pietroburgo in stile liberty che, d' estate, si apre per far passare le navi.
alè avevo indovinatooooooooooooooooooooooooooo :mrgreen:
 

serbet

New member
Re: indovina indovinello...

per sandro
sorry, non siamo da quelle parti ma grazie di averci provato.

(perchè non scrivi all'assistenza per risolvere i tuoi dubbi sul postare le foto? è un peccato che non si possa ammirare le tue foto)

nicoland, semmai ....Dolce e Gabbana....
 

serbet

New member
Re: indovina indovinello...

non lo so, e naturalmente non è Venezia ma Freud direbbe che come associazione di idee qualcosa ci incastra
(lui non direbbe incastra....)
 

serbet

New member
Re: indovina indovinello...

elenamaria ha detto:
Quindi Venezia in qualche modo ci "azzecca"?

esatto, Freud direbbe "azzecca"
ma solo come associazione di idee, non come posto e siccome sono buono comincio con le prime associazioni

Venezia...gondola...mezzo di trasporto....
 

serbet

New member
Re: indovina indovinello...

no, con Dubrovnik Freud direbbe che non c'azzecca più

guarda, per simpatia e fedeltà, aggiungo un altro elemento all'associazione poi basta

Venezia...gondola...mezzo di trasporto...mezzo di trasporto "tipico" ....
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: indovina indovinello...

Ciao serbet, volevo inviarti um mp...ma ho scoperto che non c'è . :(
Ti dovevo dare un consiglio sulle foto.... :mrgreen: :mrgreen:
Riconoscerai la tua foto sotto; ora se vai con il mouse sulla foto e clicchi con il pulsante destro ativando la funzione salva immagine con nome , si aprirà la cartella dove salvare l'immagine.....e lì cosa compare? il nome della foto nello specifico "lisbmp" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

s34041058401_7652.jpg


Ebbene si, Furio colpisce ancora!!!! :lol: :lol: :lol:

lisbmp.jpg
 

serbet

New member
Re: indovina indovinello...

Furio, vuoi dire che cliccando...avevi capito....con un trucchetto informatico...
Furio, non ne posso più!!!!
 
Top