• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

info pacchetti anniversario in omaggio con msc

EngyEngy

Member
Ciao, per quanto ne sappia io questa offerta non comprende gli anniversari del 25° e 50° perché usufruiscono di altre offerte. R.

Quelle hanno una scontistica speciale, io chiedevo se ad esempio valeva l'omaggio su un anniversario non multiplo di 5. Esempio i miei genitori al 32° anniversario.
 

vittorio_guido

New member
Appena prenotato con MSC
Partiamo il prossimo novembre e festeggiamo i 10 anni di matrimonio, abbiamo scelto il pacchetto:
Explore & Taste

Consistente in:
1 escursione (per 2 persone)
Pacchetto “Petalo di Rosa” (servito in un giorno a tua scelta): 1 bottiglia di Moscato “il Vino dell'Amore”, presentato in confezione lusso, 2 flûte MSC offerti come souvenir della crociera, 1 vassoio di pasticcini assortiti

Siamo in una cabina per 4 (noi e i nostri 2 figli)
Siamo curiosi di vedere che escursione ci verrà regalata.
In ogni caso offerta interessante...
saluti
Vittò
 

maranto497156

New member
se vuoi sapere l' escursione che ti hanno assegnato devi aspettare .a pochi giorni dalla partenza devi chiamare il call center se hai prenotato con loro o fai richiesta all'agenzia viaggi se ne hai usufruito quale ti hanno assegnato,l'escursione non è modificabile,a me ne avevano assegnata una di 4 ore secondo una loro scelta,buona crociera
 

gom16

New member
Buongiorno,partirò tra un mese con msc magnifica, mi hanno proposto 3 pacchetti anniversario, chi sa dirmi se conviene scegliere uno dei due con voucher regalo Swarovski o MontBlanc, da spendere nei negozi di bordo?
 

leonxd

Well-known member
rispolvero questa discussione
il pacchetto anniversario da sceglier, faccio in tempo a richiederlo anche dopo che ho fatto la prenotazione? ho prenotato a gennaio e parto a settembre, e in quel momento non mi sono ricordato riesco a richiederlo alla mia agenzia. sono 5 anni di matrimonio e volevo scegliere il Pacchetto Delight & Taste
qualche post indietro ho letto che ci sono riusciti ma non so se era un caso o no.
altrimenti faccio una telefonata a msc.. anzi mi faccio chiamare visto che ora ho notato anche questa opzione
 
Ultima modifica:

trilli69

Member
Confermo che puoi farlo aggiungere successivamente basta segnalarlo all'agenzia con cui hai prenotato, serve copia del certificato di matrimonio che dovrai fare avere
Io ho prenotato con un'agenzia on line tedesca e non mi hanno fatto assolutamente problemi, una volta inviato il certificato, la Msc lo ha confermato e mi hanno rinviato la prenotazione compresa del pacchetto scelto
 

trilli69

Member
Si può usufruire se è entro 6 mesi dalla partenza, quindi non hai problemi
Nel mio caso parto a luglio e il mio anniversario è a settembre
E' una cosa che anch'io ho appreso da poco e aggiungo che è qualsiasi anniversario e non solo un multiplo di 5 che faceva Costa una volta
 

leonxd

Well-known member
Purtroppo ho prenotato con l'offerta di una crociera light e la promozione anniversario non può essere applicata. Se la applicano solo al prezzo intero senza nessuna promozione credo che in pochi usufruiscono di questa promo.


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
..sempre per quanto riguarda il pacchetto omaggio per l'anniversario....

premesso che a oggi ... queste offerte valgono per i pacchetti prima premia e best price today,

e per le partenze entro i 6 mesi successivi dalla data di anniversario e per tutte le destinazioni tranne il sud america.... (come riportato nel cataologo e sul sito )

...vi risulta che NON possono essere richiesti per cabine da 4 pax (2 adulti+2 bambini ) ma solamente una cabina per 2 .....

Mi spiego meglio, ho prenotato presso ADV una crociera x 2 richiedendo il pacchetto, mi hanno risposto di inviare ovviamente il

certificato di matrimonio e la scelta del pacchetto... qualche ora dopo ho modificato la prenotazione aggiungendo

2 bambini ( i nipoti...) , fatto questo l'ADV mi ha detto che pero' in questo modo perdevo l'omaggio anniversario....:confused:

...quindi se uno prenota una crociera x l'anniversario con i figli (in questo caso i nipoti.. ma sarebbe stato uguale...)

non ha diritto a l'omaggio... boh... va bene cosi' .. ma tanto per capire.....

ho inviato una email anche a Msc... vediamo cosa rispondono....

leggendo indietro ...

https://forum.crocieristi.it/showthread.php/37963-Escursione-omaggio-MSC-per-anniversario?p=1051115&viewfull=1#post1051115

ho visto che Vittorio_guido nel 2016 hanno usufruito del pacchetto pur viaggiando in cabina x 4 con i figli.....:confused:

..e' vero che le cose cambiano alla velocità della luce.....mah ... boh...
 

messico06

Well-known member
pensavo all'escursione (4 posti su pulmino magari creava disturbo)
ma poi ho letto tutto il messaggio e allora non tornano i conti...

aspettiamo risposte di msc

comunque strano...

io lo chiederò per Marzo 2018 prenotato con la promo dei tre giorni che ti regalava msc
vediamo se sarà valida
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
mi ha risposto Msc ....

"In merito alla Sua richiesta, dovrà verificare l'applicabilità all'interno della Sua prenotazione, del pacchetto scelto ,
fornendo un certificato di matrimonio direttamente alla Sua Agenzia di Viaggio, suo intermediario e nostro valido partner,
che saprà assisterla nel migliore dei modi.
Infatti il suo agente gestisce la prenotazione in collaborazione con l’ufficio di competenza."

dicendo tutto .. e non dicendo niente.....
se prenoti tramite Adv ... te la devi vedere con l'ADV ... fine..... vabbe....
ricontatterò l'adv.....
 

messico06

Well-known member
Fanno sempre così, anche a me hanno risposto così al telefono... vai in agenzia? Bene, ma non rompete le scatole a noi! Veditela con loro (che poi avranno contatti con msc stessa) ma con diversi canali...
facci sapere che dicono in agenzia!
 

trilli69

Member
Massimo noi siamo in quadrupla con uno dei due maggiorenne ma il pacchetto è stato applicato
Noi partiamo a luglio e il nostro anniversario è a settembre quindi immagino che non è solo entro 6 mesi dopo la data anniversario, nel nostro caso hanno fatto il calcolo che l'anniversario rientra entro 6 mesi dalla partenza
Fatto il tutto con agenzia on line tedesca
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Trilli, che dire.....anche per le agenzie .. ognuno fa come gli pare... bohh..
io infatti avevo chiesto direttamente a Msc .. se ci sono delle regole... invece boh..
ancora sto' aspettando la risposta dell' ADV dove ho prenotato....
nel mio caso l'anniversario e' il 19 giugno e io partiro' il 5 luglio... meglio di cosi' .. boh...


....stavo rivedendo la prenotazione... tu hai detto che il pacchetto ti e' stato applicato... lo si puo' vedere nella prenotazione quindi ???
in quale sezione e' segnato...nel dettaglio crociera... in dettaglio prenotazione o in qualche altra sezione...??
 
Ultima modifica:

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
...l'adv stamattina, mi ha comunicato che è stato aggiunto il pacchetto anniversario ........

.... per quanto riguarda l'escursione, trattandosi di una partenza del 2018, ancora non hanno stabilito quale sarà...

... andando sulla mia prenotazione, dal sito Msc, ora compare il pacchetto ... bene...
 
Top