• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

info pacchetti anniversario in omaggio con msc

lorenzo

New member
Guardate bene il catalogo perché gli anniversari ci sono e sono i soliti dell'anno scorso. (pagina 228 catalogo on line)
 
Ultima modifica:

Rosyc

New member
Ho verificato sul catalogo che è scaricabile in pdf on line dal sito MSC. Effettivamente alla pagina 275 sono presenti tutte le offerte anniversari. A questo punto è meglio chiedere direttamente a MSC oppure all'agenzia di viaggio, anche perché comunque, rispetto al precedente catalogo non vengono descritti i vari pacchetti proposti. Ciao, R.
 
Ultima modifica:

lorenzo

New member
Dopo il catalogo 2016-2017 ne è uscito uno per la primavera estate 2016, dove viene specificato il contenuto dei 3 pacchetti anniversario (che comunque sono i soliti di quest'anno).
 

Baby1978

New member
Scusate una informazione, non conosco bene msc (non ho nemmeno il catalogo, le mie 5 crociere al momento sono con costa) ma in occasione del nostro 5° anniversario che sarà ad aprile lavoro permettendo avremmo voluto regalarci una crociera più lunga della solita settimana. Dato che costa ha annullato lo sconto anniversario e che su msc a breve dovrei poter avere accesso alle partenze agevolate per i gold (che non so ancora quali siano..) prenderò in considerazione per la prossima primavera anche le proposte di msc, comparare e scegliere. Partirei ovviamente con la mia bimba di tre anni, ama le crociere quanto e più di me, non la lascierei a casa neppure per un ipersconto, figuriamoci per degli omaggi, ma mi chiedevo, perché dal sito non mi è chiaro, se portiamo la bimba con noi non abbiamo diritto a nessun tipo di pacchetto anniversario o omaggio? Vorrei saperlo in anticipo per avere tutti i dati necessari per la mia valutazione comparativa! Se non ci sono omaggi per me le due compagnie sono sullo steso piano e valuterò solo gli altri miei parametri. Grazie mille a chi saprà aiutarmi!
 

lorenzo

New member
Credo che il regalo anniversario sia solo per chi viaggia in coppia senza figli, almeno è quello che ho capito. Chiedo telefonando a Msc, saranno più precisi.
 

Rosyc

New member
Dopo il catalogo 2016-2017 ne è uscito uno per la primavera estate 2016, dove viene specificato il contenuto dei 3 pacchetti anniversario (che comunque sono i soliti di quest'anno).

Ok allora era un falso allarme. Meno male. :p
 
Ultima modifica:

Rosyc

New member
Scusate una informazione, non conosco bene msc (non ho nemmeno il catalogo, le mie 5 crociere al momento sono con costa) ma in occasione del nostro 5° anniversario che sarà ad aprile lavoro permettendo avremmo voluto regalarci una crociera più lunga della solita settimana. Dato che costa ha annullato lo sconto anniversario e che su msc a breve dovrei poter avere accesso alle partenze agevolate per i gold (che non so ancora quali siano..) prenderò in considerazione per la prossima primavera anche le proposte di msc, comparare e scegliere. Partirei ovviamente con la mia bimba di tre anni, ama le crociere quanto e più di me, non la lascierei a casa neppure per un ipersconto, figuriamoci per degli omaggi, ma mi chiedevo, perché dal sito non mi è chiaro, se portiamo la bimba con noi non abbiamo diritto a nessun tipo di pacchetto anniversario o omaggio? Vorrei saperlo in anticipo per avere tutti i dati necessari per la mia valutazione comparativa! Se non ci sono omaggi per me le due compagnie sono sullo steso piano e valuterò solo gli altri miei parametri. Grazie mille a chi saprà aiutarmi!

Ciao, ti confermo per esperienza personale di quest'anno, che il pacchetto anniversario su MSC lo fanno alla coppia indipendentemente dalla presenza di figli in cabina. Basta prenotarlo tramite adv prima della partenza. Quindi se ad esempio chiedi il pacchetto che prevede l'escursione, i figli la pagheranno a parte, mentre a voi sarà data in omaggio. R.
 

Rosyc

New member
Scusate una informazione, non conosco bene msc (non ho nemmeno il catalogo, le mie 5 crociere al momento sono con costa) ma in occasione del nostro 5° anniversario che sarà ad aprile lavoro permettendo avremmo voluto regalarci una crociera più lunga della solita settimana. Dato che costa ha annullato lo sconto anniversario e che su msc a breve dovrei poter avere accesso alle partenze agevolate per i gold (che non so ancora quali siano..) prenderò in considerazione per la prossima primavera anche le proposte di msc, comparare e scegliere. Partirei ovviamente con la mia bimba di tre anni, ama le crociere quanto e più di me, non la lascierei a casa neppure per un ipersconto, figuriamoci per degli omaggi, ma mi chiedevo, perché dal sito non mi è chiaro, se portiamo la bimba con noi non abbiamo diritto a nessun tipo di pacchetto anniversario o omaggio? Vorrei saperlo in anticipo per avere tutti i dati necessari per la mia valutazione comparativa! Se non ci sono omaggi per me le due compagnie sono sullo steso piano e valuterò solo gli altri miei parametri. Grazie mille a chi saprà aiutarmi!

Ciao, ti confermo per esperienza personale di quest'anno, che il pacchetto anniversario su MSC lo fanno alla coppia indipendentemente dalla presenza di figli in cabina. Basta prenotarlo tramite adv prima della partenza. Quindi se ad esempio chiedi il pacchetto che prevede l'escursione, i figli la pagheranno a parte, mentre a voi sarà data in omaggio. R.
 

Marta_73

New member
Scusate, io ho prenotato la crociera del 06/09 senza chiedere, o meglio specificare, che il 02/09 festeggio 20 anni di matrimonio. Non posso fare più nulla per questi pacchetti?
 

Baby1978

New member
Il 6/9 è vicino ma io una telefonatina proverei a farla, non su sa mai, solo non so quale documentazione devi produrre, perché se ti danno l'ok poi devi mandare tutto on fretta...
 

maranto497156

New member
marta.all'atto della prenotazione devi esibire il certificato di matrimonio,se tu hai gia' prenotato e non ne hai fatto richiesta,non credo che il pacchetto omaggio possa essere inserito adesso,comunque senti il call center non si sa mai che possano chiudere un occhio
 

Marta_73

New member
marta.all'atto della prenotazione devi esibire il certificato di matrimonio,se tu hai gia' prenotato e non ne hai fatto richiesta,non credo che il pacchetto omaggio possa essere inserito adesso,comunque senti il call center non si sa mai che possano chiudere un occhio

Domani faccio un tentativo! Vi terrò aggiornati
 
Top