Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti. Noi saremo in crociera fino al 4/10 ed il nostro anniversario sarà qualche giorno dopo il rientro. Con queste condizioni posso richiedere il pacchetto omaggio? Grazie!
A me non è stata concessa in tariffa provaci
A me non è stata concessa in tariffa provaci
Da quello che so l'anniversario deve cadere entro sei mesi, però aspettiamo qualcuno più esperto!Ciao a tutti.
Ricordo che noi partiamo la prossima settimana, rientriamo il 4/10 ed il nostro anniversario è qualche giorno dopo questa data.
Tramite l'agenzia, MSC ci ha risposto che non abbiamo diritto al pacchetto omaggio con la seguente motivazione: "se la data dell‘ Anniversario non rientra nei giorni del viaggio in crociera purtroppo non possiamo offrire nessuno sconto, regalo o pacchetti Anniversario".
Vi convince questa risposta? Scusatemi eh, ma mi fido più di voi che dell'agenzia
Grazie!
Ciao a tutti.
Ricordo che noi partiamo la prossima settimana, rientriamo il 4/10 ed il nostro anniversario è qualche giorno dopo questa data.
Tramite l'agenzia, MSC ci ha risposto che non abbiamo diritto al pacchetto omaggio con la seguente motivazione: "se la data dell‘ Anniversario non rientra nei giorni del viaggio in crociera purtroppo non possiamo offrire nessuno sconto, regalo o pacchetti Anniversario".
Vi convince questa risposta? Scusatemi eh, ma mi fido più di voi che dell'agenzia
Grazie!
salve ho prenotato una crociera e parto venerdi' 3 ottobre con msc preziosa, mediterraneo occidentale, quando ho prenotato, ho chiesto per lo sconto per il mio 25' anniversario, che e' stato il 1 settembre, mi hanno concesso uno sconto sulla cabina, ma non mi hanno parlato di nessun pacchetto omaggio a bordo, veramente non hanno nemmeno voluto i certificati di matrimonio, mi potete dire se c'e la possibilita di avere qualche pacchetto in omaggio
grazie
Confermo, con tariffa Provaci, non si ha diritto ad omaggio x anniversario e a sconti , o altre promozioni. Appena sentito ora Call Center.
Ciao a tutti, sul catalogo msc non ho trovato specifiche chiare a riguardo, o forse non sono chiare a me! La scelta dei pacchetti omaggio vale solo per anniversari 5/10/15/20 ecc o per tutti gli anni di anniversari?