Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ora ho visto anche io quello che dici entrando in area riservata.Buonasera. Intanto grazie per i tuoi diari sempre interessanti! È un piacere leggerTi!
Riporto la mia esperienza: ho richiesto un pacchetto Explore e delight e ho potuto scegliere tra due escursioni Msc anniversary ( le puoi trovare nell’elenco escursioni della sezione la mia crociera) perché, nel mio giro, due porti avevano questo tipo di “descrizione”. Una amica che, invece, era su WE ha potuto solo usufruire di Rabat/Mdina/Mosta poiché era presente solo quella. Mi è stata fatta scegliere a terra. I partecipanti verranno aggregati alla omologa escursione per i paganti. Ho potuto, inoltre, prenotare l’escursione “ordinaria” per mia figlia. Poiché ho scelto anche un voucher per euro 70 di prodotti Swarowsky, dopo l’acquisto si rende necessario andare alla reception con lo scontrino per farsi ridurre il conto di pari importo. Ho potuto, inoltre usufruire della promozione anniversario perché la crociera è entro i 6 mesi successivi alla data di ricorrenza del matrimonio.
Va a fortuna di chi trovi... molte volte fai una richiesta a 2 persone diverse ricevi risposte diverse.Non so la procedura di come erogano questi pacchetti, prima di prenotare la mia crociera a luglio chiesi informazioni al call center, la signorina mi disse che i due sconto+ pacchetto erano comulabili..
Invece in agenzia quando sono andata e ho prenotato ho visto che non è così...
Bisognerebbe che chi sta dall'altra parte del telefono si aggiornasse di più
Stesso pacchetto scelto da me.Sono appena tornata e il pacchetto che avevamo scelto noi era Delight & Taste. Avevamo inclusa la torta e lo spumante in una cena al ristorante in una serata a scelta, la colazione in cabina sempre in una giornata a scelta e un buono acquisto di swarowski del valore di 70€. Tutto andato alla perfezione, la prima sera al ristorante ci hanno chiesto per quando volevamo la torta e il giorno prescelto alla fine della cena ci è stata portata cantando dai camerieri . Di lì a poco in cabina ci hanno portato il bigliettino dal room service che ci dava indicazioni di chiamarli per scegliere il giorno e l'orario per la colazione in cabina. Una piccola specifica, potete scegliere solo quello ma il contenuto della colazione non è specificato ma vi assicuro che è arrivato davvero di tutto! Piatto con affettati, formaggi, croissant, uova sode, yogurt, marmellate, spremuta, caffè e chi più ne ha più ne metta! Sarebbe bastata per 4 persone se non di più! Per quanto riguarda invece il buono Swarowski bisogna prima effettuare l'acquisto e poi recarsi in reception per richiedere lo storno dell'importo ma avviene tutto rapidamente e con un ottimo servizio.
Spero che queste indicazioni possano esservi utili!
Allora... buon anniversario!Stesso pacchetto scelto da me.
Grazie per le info
Anche a me la stessa cosa....mi hanno fatto scegliere il pacchetto poi hanno ritrattato perché non compatibile con lo sconto 5+5! Anno scorso invece il problema era la cabina quadrupla e non doppia! Insomma....questo pacchetto non s'ha da fare!Ciao, mi aggiungo alla lunga lista di persone a cui prima hanno autorizzato il pacchetto anniversario, con tanto di mail, e poi al momento della conferma hanno risposto picche perché avevamo attiva la promozione MSCClub con lo sconto del 5%.....ora la mia agente (che si è sentita un filo presa in giro da MSC ) sta "litigando" con loro per farmelo ottenere lo stesso. Io le ho detto di lasciar perdere, che comunque per me l'importante è partire, ma ne sta facendo una questione di principio.....vedremo se e cosa ottiene.
In ogni caso anche leggendo i vari post credo proprio che si tratti di una questione di fortuna .