• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

info pacchetti anniversario in omaggio con msc

Puoi usufruirne dalla data della ricorrenza per i sei mesi successivi.
Qualsiasi ricorrenza va bene, anche se non di " cifra tonda "

Buonasera. Intanto grazie per i tuoi diari sempre interessanti! È un piacere leggerTi!
Riporto la mia esperienza: ho richiesto un pacchetto Explore e delight e ho potuto scegliere tra due escursioni Msc anniversary ( le puoi trovare nell’elenco escursioni della sezione la mia crociera) perché, nel mio giro, due porti avevano questo tipo di “descrizione”. Una amica che, invece, era su WE ha potuto solo usufruire di Rabat/Mdina/Mosta poiché era presente solo quella. Mi è stata fatta scegliere a terra. I partecipanti verranno aggregati alla omologa escursione per i paganti. Ho potuto, inoltre, prenotare l’escursione “ordinaria” per mia figlia. Poiché ho scelto anche un voucher per euro 70 di prodotti Swarowsky, dopo l’acquisto si rende necessario andare alla reception con lo scontrino per farsi ridurre il conto di pari importo. Ho potuto, inoltre usufruire della promozione anniversario perché la crociera è entro i 6 mesi successivi alla data di ricorrenza del matrimonio.
Ora ho visto anche io quello che dici entrando in area riservata.
Per la mia tratta è disponibile solo una a Marsiglia... io ho comunque scelto un pacchetto diverso, preferisco fare escursioni che mi piacciono e non " imposte".

P.S. MSC ha sempre idee ottime ma si perde nelle stupidate. Nel pacchetto che ho scelto io c'è la colazione Deluxe in cabina... bellissimo se non fosse che sono in exp Aurea e quindi posso farla tutte le mattine... ma io dico... ma pensate a qualcosa in sostituzione per chi ha già quello compreso no?! Stesso discorso che vale per i privilegi Voyagers che molte volte si sovrappongono a quelli delle exp...

Ci sono due Thread che parlano dello stesso argomento, se gli admin vogliono unire... comunque per non ripetermi per la mia esperienza vi rimando all'altro:

Non so la procedura di come erogano questi pacchetti, prima di prenotare la mia crociera a luglio chiesi informazioni al call center, la signorina mi disse che i due sconto+ pacchetto erano comulabili..
Invece in agenzia quando sono andata e ho prenotato ho visto che non è così...
Bisognerebbe che chi sta dall'altra parte del telefono si aggiornasse di più 😅

Non so la procedura di come erogano questi pacchetti, prima di prenotare la mia crociera a luglio chiesi informazioni al call center, la signorina mi disse che i due sconto+ pacchetto erano comulabili..
Invece in agenzia quando sono andata e ho prenotato ho visto che non è così...
Bisognerebbe che chi sta dall'altra parte del telefono si aggiornasse di più 😅
Va a fortuna di chi trovi... molte volte fai una richiesta a 2 persone diverse ricevi risposte diverse.
Una volta non mi avevano accreditato punti Voyager... uno mi rispose che non mi spettavano, l'operatore successivo me li accreditò.... E' il servizio clienti MSC... nulla di nuovo (n)

A me lo scorso anno lo hanno inserito, quest' anno no... Non so cosa sia cambiato. Prenotato sempre con la promozione bevande... Boh!

Sono appena tornata e il pacchetto che avevamo scelto noi era Delight & Taste. Avevamo inclusa la torta e lo spumante in una cena al ristorante in una serata a scelta, la colazione in cabina sempre in una giornata a scelta e un buono acquisto di swarowski del valore di 70€. Tutto andato alla perfezione, la prima sera al ristorante ci hanno chiesto per quando volevamo la torta e il giorno prescelto alla fine della cena ci è stata portata cantando dai camerieri :p. Di lì a poco in cabina ci hanno portato il bigliettino dal room service che ci dava indicazioni di chiamarli per scegliere il giorno e l'orario per la colazione in cabina. Una piccola specifica, potete scegliere solo quello ma il contenuto della colazione non è specificato ma vi assicuro che è arrivato davvero di tutto! Piatto con affettati, formaggi, croissant, uova sode, yogurt, marmellate, spremuta, caffè e chi più ne ha più ne metta! Sarebbe bastata per 4 persone se non di più! Per quanto riguarda invece il buono Swarowski bisogna prima effettuare l'acquisto e poi recarsi in reception per richiedere lo storno dell'importo ma avviene tutto rapidamente e con un ottimo servizio.
Spero che queste indicazioni possano esservi utili!

Sono appena tornata e il pacchetto che avevamo scelto noi era Delight & Taste. Avevamo inclusa la torta e lo spumante in una cena al ristorante in una serata a scelta, la colazione in cabina sempre in una giornata a scelta e un buono acquisto di swarowski del valore di 70€. Tutto andato alla perfezione, la prima sera al ristorante ci hanno chiesto per quando volevamo la torta e il giorno prescelto alla fine della cena ci è stata portata cantando dai camerieri :p. Di lì a poco in cabina ci hanno portato il bigliettino dal room service che ci dava indicazioni di chiamarli per scegliere il giorno e l'orario per la colazione in cabina. Una piccola specifica, potete scegliere solo quello ma il contenuto della colazione non è specificato ma vi assicuro che è arrivato davvero di tutto! Piatto con affettati, formaggi, croissant, uova sode, yogurt, marmellate, spremuta, caffè e chi più ne ha più ne metta! Sarebbe bastata per 4 persone se non di più! Per quanto riguarda invece il buono Swarowski bisogna prima effettuare l'acquisto e poi recarsi in reception per richiedere lo storno dell'importo ma avviene tutto rapidamente e con un ottimo servizio.
Spero che queste indicazioni possano esservi utili!
Stesso pacchetto scelto da me.
Grazie per le info

Ciao, mi aggiungo alla lunga lista di persone a cui prima hanno autorizzato il pacchetto anniversario, con tanto di mail, e poi al momento della conferma hanno risposto picche perché avevamo attiva la promozione MSCClub con lo sconto del 5%.....ora la mia agente (che si è sentita un filo presa in giro da MSC :p) sta "litigando" con loro per farmelo ottenere lo stesso. Io le ho detto di lasciar perdere, che comunque per me l'importante è partire, ma ne sta facendo una questione di principio.....vedremo se e cosa ottiene.
In ogni caso anche leggendo i vari post credo proprio che si tratti di una questione di fortuna :).

Ciao, mi aggiungo alla lunga lista di persone a cui prima hanno autorizzato il pacchetto anniversario, con tanto di mail, e poi al momento della conferma hanno risposto picche perché avevamo attiva la promozione MSCClub con lo sconto del 5%.....ora la mia agente (che si è sentita un filo presa in giro da MSC :p) sta "litigando" con loro per farmelo ottenere lo stesso. Io le ho detto di lasciar perdere, che comunque per me l'importante è partire, ma ne sta facendo una questione di principio.....vedremo se e cosa ottiene.
In ogni caso anche leggendo i vari post credo proprio che si tratti di una questione di fortuna :).
Anche a me la stessa cosa....mi hanno fatto scegliere il pacchetto poi hanno ritrattato perché non compatibile con lo sconto 5+5! Anno scorso invece il problema era la cabina quadrupla e non doppia! Insomma....questo pacchetto non s'ha da fare!

Noi lo abbiamo ottenuto subito. Una volta a bordo abbiamo seguito tutte le istruzioni e prenotato la colazione per un giorno di navigazione....
Peccato che non ce l'abbiano mai portata!!
Quando siamo andati al guest service hanno detto che il room service non aveva letto la mail; considerato che il giorno dopo avremmo dovuto fare una levataccia per fare colazione con calma e il giorno successivo si sbarcava, abbiamo rinunciato...
Sperando di riuscire a goderlo in una prossima crociera.
Colgo l'occasione per segnalare che, nel caso si scelga il pacchetto con regalo Swarovski, prestare attenzione alla valuta di bordo: infatti il pacchetto prevede buono euro 70 che vengono convertiti nella valuta di bordo. Quindi per esempio se un bracciale ha un prezzo di 100 euro, come per tutte le cose a bordo, diventano 100 USD oppure 100 sterline, mentre il buono viene convertito al cambio di bordo

Secondo quanto riportato sul sito MSC "L'offerta non è cumulabile con altri sconti" quindi si ha diritto al pacchetto omaggio solo se non si usufruisce di nessuna tipologia di sconto come ad esempio quello del "Voyagers" o crociere in " Last Minute", "Promo Flash", "MSC Special" ecc. ecc. Inoltre viaggiando con bambini si a diritto ad una riduzione della quota crociera per ciascuno di essi e quindi anche in questo caso si rientra in una tipologia di sconto che fa decadere la richiesta del "Pacchetto Anniversario". Poi a volte se la propria agenzia lavora bene con il suo promoter di riferimento riesce a far ottenere cio che in linea generale non sarebbe ottenibile.

Ultima modifica: